mirko_eta Inserito: 7 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 7 gennaio 2016 (modificato) Buongiorno a tutti,premetto che non sono un tecnico e che questa discussione l'ho trovata tramite una ricerca in rete. Ho lo stesso problema dell'utente parthenos ed ho praticamente fatto tutto quello che è stato suggerito escluso il reset eprom che viene suggerito (ma che mi sembra d'aver capito non funzionare) e l'accesso al menù service del televisore tramite il codice 062596 che non funziona. Mi chiedevo se per caso qualcuno è riuscito a risolvere il problema ed eventualmente se avete suggerimenti per ripristinare il televisore. Vi ringrazio. -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------inserito il linkNon accodarti a discussioni aperte da altri utenti,ma aprine sempre una tua Modificato: 7 gennaio 2016 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati