FELICECIR Inserito: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2016 ciao a tutti ho questa scheda bn44-00167a ho sostituito grazie al forum due condensatori cm807 e cm808 ora dovrei resettare l'eprom ma non la riesco a trovare mi potete indicare su schema ho qualcuno che la già resettata dove si trova e come si fa grazie a tutti delle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 la procedura è sempre quella,tieni cortocircuitati i pin 5 e 6 dell'eprom col puntale del tester ,inserisci la spina e poi togli il corto.Quasi mai risolve.E poi devi beccare l'eprom giusta nel caso ve ne fossero più di una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 ciao riccardo grazie per la risposta penso che la eprom sia siglata 24 ecc ma qui non ne trovo ho visto ic1802 ed ic 1803 ma sono siglati a358f potrebbero essere loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 non saprei proprio,cerca il datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 8 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 grazie riccardo problema risolto ho provato ad accendere la tv e tutto funziona quindi sono solo i due condensatori cm807 e cm808. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2016 fammi capire,hai cambiato due elettrolitici e non hai provato ad accendere il TV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 si pensavo che bisognava per forza resettare l'eprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati