Roberto Catanese Inserito: 8 gennaio 2016 Segnala Inserito: 8 gennaio 2016 Ciao a tutti!Ho da poco preso un televisore modello LC-32CHE4042E . Devo aver toccato contemporaneamente per sbaglio qualche pulsante dello schermo e da quel momento è apparso un quadrato giallo con un K seguito dal codice prodotto. Come posso rimuoverlo?Grazie per l'aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 cerca in questa sezione o in quella dedicata al Service Mode come si esce dal modo servizio.Ricordo che occorre agire sulla tastiera del TV
Roberto Catanese Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 ho cercato, ma non funziona
causicurti Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 ciao, prova questo: Per uscire spegnere la TV premendo il tasto Power della TV, attendere qualche secondo, poi riaccenderla premendo e mantendo premuti i tasti "MENU" e "VOLUME (-)" fino a quando vedrete che la TV si accende ed il riquadro con la K sparisce (se li mantenete troppo tempo premuti ritornerete nel menu di servizio).
Roberto Catanese Inserita: 15 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2016 Grazie a tutti ma non funziona nemmeno questo.Ho telefonato all assistenza e mi hanno detto di portarlo al loro tecnico
Messaggi consigliati