wilcoyote Inserito: 1 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2008 ciao c'è qualcuno che sa se è possibile utilizzare la funzione freno di stazionamento (a rotore fermo) utilizzando inverter G110?grazie a tutti per le dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Vuoi tenere fermo il motore usando l'inverter oppure cerchi un contatto in uscita che possa azionare un freno elettromeccanico? CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilcoyote Inserita: 6 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2008 devo utilizzare l'nverter:attualmente sto facendo questo tramite un mm440 (ben + evoluto del G110)sostanzialmente subito dopo aver cessato di comandare l'inverter si attiva per n secondi la frenatura in cc.La lista parametri del G110 parla di qualcosa di relativo al freno in cc solo che non ho capito se è possibile realizzare questo tipo di frenatura (rotore bloccato x n sec. a fine comando...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 6 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2008 wilcoyote, ti ho fatto una domanda precisa ma non rispondi e glissi. Evidentemente non ti interessa la mia risposta, mi asterro'. Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilcoyote Inserita: 26 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2009 bene ...coma al solito "smacchinando" ho trovato la risposta...premesso che l'azione frenante non è enorme ma sufficiente per la mia specifica applicazione, a chiunque interessi ho operato cosìpar 1080 0 Frequenza minima (applicata durante frenatura di staz.)par 1215 1 Abilitaz.freno di trattenimento in ccpar 1216 0 Ritardo rilascio freno di staz. prima della rampa di accelerazionepar 1217 >10 Tempo di stazionamento dopo rampa di decelerazioneva comunque detto che non funziona per qualsiasi configurazionecomunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 26 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2009 Il 1215 attiva il freno di stazionamento esterno, non il freno in CC dell'inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora