wilcoyote Inserito: 1 settembre 2008 Segnala Inserito: 1 settembre 2008 ciao c'è qualcuno che sa se è possibile utilizzare la funzione freno di stazionamento (a rotore fermo) utilizzando inverter G110?grazie a tutti per le dritte
Mario Maggi Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 Vuoi tenere fermo il motore usando l'inverter oppure cerchi un contatto in uscita che possa azionare un freno elettromeccanico? CiaoMario
wilcoyote Inserita: 6 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2008 devo utilizzare l'nverter:attualmente sto facendo questo tramite un mm440 (ben + evoluto del G110)sostanzialmente subito dopo aver cessato di comandare l'inverter si attiva per n secondi la frenatura in cc.La lista parametri del G110 parla di qualcosa di relativo al freno in cc solo che non ho capito se è possibile realizzare questo tipo di frenatura (rotore bloccato x n sec. a fine comando...)
Mario Maggi Inserita: 6 settembre 2008 Segnala Inserita: 6 settembre 2008 wilcoyote, ti ho fatto una domanda precisa ma non rispondi e glissi. Evidentemente non ti interessa la mia risposta, mi asterro'. Ciao Mario
wilcoyote Inserita: 26 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2009 bene ...coma al solito "smacchinando" ho trovato la risposta...premesso che l'azione frenante non è enorme ma sufficiente per la mia specifica applicazione, a chiunque interessi ho operato cosìpar 1080 0 Frequenza minima (applicata durante frenatura di staz.)par 1215 1 Abilitaz.freno di trattenimento in ccpar 1216 0 Ritardo rilascio freno di staz. prima della rampa di accelerazionepar 1217 >10 Tempo di stazionamento dopo rampa di decelerazioneva comunque detto che non funziona per qualsiasi configurazionecomunque grazie lo stesso
rimonta Inserita: 26 luglio 2009 Segnala Inserita: 26 luglio 2009 Il 1215 attiva il freno di stazionamento esterno, non il freno in CC dell'inverter.
Messaggi consigliati