elettrotecnico16 Inserito: 8 gennaio 2016 Segnala Inserito: 8 gennaio 2016 Buonasera a tutti,vorrei realizzare un controllo delle tapparelle con logo 8, utilizzando un ingresso analogico. in ingresso analogico vorrei mettere un sensore di luce che mi comanda la tapparella in base alla luce e man mano che la luce solare diventi forte questa man mano si abbassa e viceversa.E' possibile secondo voi fare questa tipo di logica???Grazie mille
rfabri Inserita: 8 gennaio 2016 Segnala Inserita: 8 gennaio 2016 si un pò macchinoso, ma per fare qualcosa di carino e per giocare con il logo va benissimo, bye
elettrotecnico16 Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 ho fatto varie prove, ma non riesco ad elaborare la logica, qualcuno puo' darmi una mano???
rfabri Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Mandami in m.p la tua mail non riesco a caricare l'esempio, l'altro giorno ha funzionato oggi no, insisto che il nuovo look del sito ha peggiorato un pò tutto, mi spiace, bye
rfabri Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 (modificato) Persanalogic.rar Persanalogic.rar Modificato: 10 gennaio 2016 da rfabri
elettrotecnico16 Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Grazie mille rfabri per la tua collaborazione
rfabri Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Ok fai sapere i tuoi sviluppi, bye
Messaggi consigliati