formichiere Inserito: 8 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2016 salve a tutti, anche io ho un problema con questo condizionatore inverternella posizione di heart parte poi va in allarme con led verde e rossoho controllato la pressione del gas okfiltri puliti ok luna cosa non mi convince la tenperatura del gas che arriva 63g poi va in bloccoche invece non dovrebbe superare 55ggrazie per qualche aiuto a capire il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 (modificato) conta i lampeggi dei led dopo premi il pulsante test sul telecomando e riconti i lampeggi posta che qualcuno forse ha la soluzione,se cerchi il manual service del tuo modello la trovi anche tu la diagnosticaps non ho capito a che temperatura del gas ti riferisci misurata come? Modificato: 9 gennaio 2016 da alighi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formichiere Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 si oh controllato con strumento appositooggi mi sono messo di nuovo a vedere e o capito che il conpressore non si ferma alla temperatura di soglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formichiere Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 a scusa lampeggia il led economy verde molto veloce, poi arancione 1 volta led orariopoi led verde accenz. dopo 5 minuti ripate e funziona regolare e poi ricomincia tutto da capo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
formichiere Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 Ho fatto il test di secondo livello,ho staccato la tensione per cinque minuti e ho riavviato, il condizionatore parte normalmente,dopo circa 5 minuti va in blocco con le spie led verde economy che lampeggia velocemente,la spia di accensione e la spia dell'orario lampeggiano in alternanza. Spingo sul telecomando il tasto Test e sia la spia dell'orario che quella di accensione lampeggiano insieme per 12 volte,poi lampeggia di nuovo velocemente la spia verde economy,poi ricominciano a lampeggiare quelle dell'orario e quella dell'accensione per 24 volte,poi la spia verde economy velocemente,poi le altre due spie per 30 volte,poi di nuovo la spia verde economy velocemente per quattro volte e poi la sequenza ricomincia da capo.Il problema si presenta sia con aria fredda che con aria calda.Se puoi darmi una mano alighi o qualcuno a cui è successa la stessa cosa.Il modello del condizionatore è Fujitsu,unità interna asyg12llca,unità esterna aoyg12llc.Ringrazio chi mi vorrà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati