milantony Inserito: 9 gennaio 2016 Segnala Inserito: 9 gennaio 2016 Buon pomeriggio, ho acquistato tempo fa un telecomando universale SHINELCO MIS 1020 adattandolo ad un televisore SAMSUNG, ma poiché funziona il telecomando originale, mi serve adattarlo ad un televisore LG di cui non riesco a trovare il codice di adattamento.Mi potete gentilmente dare un aiuto ad impostarlo o qualcuno conosce il codice?Grazie.Antonio Milano
Luigi Di Donato Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Buonasera, vuoi un consiglio? Lascia perdere questo telecomando, e' un universale generico e non fara' mai tutte le funzioni del TV, specialmente se il TV ha il DTT integrato. Cmq. anche senza il manuale, se vuoi provare, premi insieme il tasto SET e TV, vedi che il led resta acceso, premi poi solo SET, il led comincia a lampeggiare. Mettiti davanti al TV , premi con calma a ripetizione il tasto spegnimento, finche' il TV non si spegne, appena si spegne non premere piu', altrimenti annulli il codice trovato in automatico. Una volta che il TV si e' spento, premi il tasto TV sul telecomando, il led si spegne ed e' pronto per l'uso ( si fa per dire ). Ora passiamo alle cose concrete: va in un qualsiasi negozio di elettronica, fatti programmare un madeforyou della GBS con codice 81 e risolvi.
Messaggi consigliati