Claudia64 Inserito: 9 gennaio 2016 Segnala Inserito: 9 gennaio 2016 Buon pomeriggio ho un ferro da stiro termozeta compact advantage che perde acqua da sotto la caldaia. Grazie a chi potrà darmi un consiglio!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 la perdita d'acqua dai fori sotto la piastra è indice di insufficiente vaporizzazione .Le cause possibili possono essere l'insufficiente temperatura della piastra del ferro che condensa il vapore prodotto dalla caldaia,oppure intasamento di calcare della piastra stessa.Il ferro ha la caldaia separata a pressione oppure fredda (semplice serbatoio) ?
Claudia64 Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Grazie Riccardo per la tua risposta , penso però di non essermi spiegata. Dopo aver messo l'acqua nella caldaia ed aver inserito la presa il ferrro emana vapore ma dopo un po' esce acqua da sotto la caldaia e non da sotto la piastra. Spero di essere stata abbastanza chiara buona giornata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 ho parlato mezzora a vanvera allora....Nel caso specifico può esserci una perdita di qualche raccordo o tubo che perde vapore e quindi è acqua di condensazione.Devi smontare l'involucro esterno e vedere dove è la perdita
Claudia64 Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Grazie, adesso provo .comunque mi dispiace per averti fatto parlare a vanvera la prossima volta provero' ad essere più chiara
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 avevo letto io troppo in fretta,mi capita sempre più spesso,sarà l'età
LukaMax Inserita: 23 febbraio 2016 Segnala Inserita: 23 febbraio 2016 Potrebbe essere anche la caldaia bucata
Messaggi consigliati