ziosam31 Inserito: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2016 Salve a tutti,stamani ho trovato il garage parzialmente allagato a causa di un malfunzionamento all'addolcitore.Praticamente non non ha funzionato l'aspirazione della salamoia e volevo sapere se potevo fare l'intervento io prima di chiamare l'assistenza.Ho cercato in rete e penso che dovrebbe essersi ostruito l'eiettore, ma non riesco a trovare niente che mi dica cosa dovrei fare.Per evitare problemi ho staccato l'alimentazione dell'addolcitore e l'ho isolato dal punto di vista idraulico.Mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 tutto dipende da che valvola monta il tuo addolcitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziosam31 Inserita: 11 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Dalle immagini che ho pubblicato è possibile saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 io conosco solo qualcosa su qualche valvola autotrol comunque quella del tuo non la riconosco però credi di capire che nel tuo ci sia un sistema a galleggiante che chiude il rifornimento di acqua al tinoforse quella del tuo è una fleckSe cerchi valvola addolcitori cillit si trovano diverse istruzioni che potrebbero aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele1818 Inserita: 31 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2018 Buongiorno, ho lo stesso problema: qualcuno ha la soluzione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati