gianni73 Inserito: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2016 Buonasera a tutti vorrei porvi un quesito , la caldaia del titolo ultimamente manda acqua calda sanitaria a intermittenza la cosa è ancora più marcata se il circolatore è sul 1 o sul 2 noto che va sugli 80 gradi e poi si spegne per poi riaccendere talvolta con dei colpi come degli scoppiettante o colpi di ariete , con coseguenti sbalzi di temperatura che cosa può essere dovuto. ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 ciao , lascia stare il circolatore nella posizione iniziale,ovvero sul 3 mi sembra,poi abbassa la temperatura del sanitario a 40/45° se continua a fare sbalzi di temperatura hai il minimo troppo alto , per per il botto che senti all'accensione fatti regolare la lenta accensione , sicuramente alla massima portata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni73 Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2016 (modificato) Grazie della risposta , la caldaia era stata messa dal tecnico sul 1 petche deve fare solo una piccola circolazione nel dim v2 top che ha le sue pompe.e poi non capisco il nesso tra il circolatore e la sanitaria, sono circuiti separati che sappia io.I colpi che sento sembrano quasi tipo quando l acqua in ebollizione e in un circuito chiuso.... Modificato: 9 gennaio 2016 da gianni73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati