Mike Bonf Inserito: 9 gennaio 2016 Segnala Inserito: 9 gennaio 2016 SALVE QUALE ANTENNA INSTALLARE E DOVE PUNTARE PER CONDOMINIO 6 APPARTAMENTI A FERRARA ZONA VIALE KRASNODAR.GRAZIE MICHELE
Fulvio Persano Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Ciao e benvenuto. Ti ricordo che l'usare "il maiuscolo" nello scrivere,in Internet,equivale ad urlare.
Mike Bonf Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Scusa ma non lo sapevo mi sono appena iscritto. Grazie per l'informazione.
felix54 Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Intanto dai un'occhiata qui:http://www.otgtv.it/lista.php?code=FE10&posto=FerraraNon sono pratico della zona ma posso garantirti che quando lo stesso mux è trasmesso da più ripetitori è segno che molto dipende da quale zona della città ti trovi.
vinlo Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Aggiungo solo una cosa.L' antenna o le antenne, sono sicuramente fondamentali, ma non dimentichiamoci la corretta distribuzione, soprattutto per un condominio di 6 appartamenti.
sx3me Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 L' antenna o le antenne, sono sicuramente fondamentali, ma non dimentichiamoci la corretta distribuzione, soprattutto per un condominio di 6 appartamenti.posso solo immaginare cosa potranno combinare...
Messaggi consigliati