Fast2011 Inserito: 9 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2016 Ragazzi nel TV in oggetto; un Philips Match Line 29'' del 2002, da qualche settimana esce una riga color rosso, verde e blu. Nell'immagine il TV è sintonizzato sulla Play Station2 ma il difetto fa anche sul Digitale Terrestre. Mi conviene farla riparare?? Cosa potrebbe essere??Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 http://www.fiatpandaclub.org/forum/viewtopic.php?f=8&p=158815 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 contrariamente a quanto affermi nel forum dei pandisti nessuno qui ti ha detto che il guasto non sia riparabile,nè che sia antieconomico.Certo,non è semplicissimo da trovare,può essere un semplice condensatore,il finale verticale difettoso,l'immagine ristretta e quindi solo da allargare (perchè non metti una foto con un segnale di un monoscopio trasmesso da qualche TV privata o satellitare?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fast2011 Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 (modificato) Dall'immagine che ho postato si capisce chiaramente che il problema l'ho descritto anche sul sito fiatpandaclub.it essendo iscritto pandista, perchè possiedo questa magnifica auto. sx3me: non c'è necessità di inserire il link del mio post.Riccardo Ottaviucci: affermo quello che affermo, in quanto ho scritto il problema in un altra discussione sempre su questo forum!Detto questo: il TV con il monoscopio sintonizzato tramite penna USB la striscia scompare e le linee sono dritte e i colori OK. La striscia compare quando l'immagine da visualizzare è "piccola". Proverò da qualche tecnico nella mia città e vedrò il da farsi, sicuramente non è un difetto che si può aggiustare in casa, ci vuole il laboratorio: un altro problema semmai è smuovere questo bestione da 40kg da casa mia!!!Grazie. Modificato: 10 gennaio 2016 da Fast2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 il crossposting già non è un'attività molto apprezzata, se poi scrivi pure cose non proprio vere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 affermo quello che affermo, in quanto ho scritto il problema in un altra discussione sempre su questo forum!allora hai contravvenuto al regolamento aprendo due discussioni sullo stesso problema.E' chiaro che il problema non è risolvibile a domicilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fast2011 Inserita: 11 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Sì, in effetti è un errore aprire due discussioni sullo stesso argomento, OK, mi scuso.sx3me: ma che C.... vuoi???, se non puoi aiutarmi lascia perdere, OK???Ho solo chiesto un parere, tutto qua, ringrazio il moderatore Riccardo Ottaviucci per la franchezza dimostrata, a presto!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 In certi casi puo' essere l'alimentazione bassa , lo stadio finale verticale e' sottoalimentato e presenta quel difetto , ripeto in certi casi, nella maggior marte elettrolitici sullo stadio verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 sx3me: ma che C.... vuoi???, se non puoi aiutarmi lascia perdere, OK???si capiva già che sei poco educato, non c'era bisogno di confermare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Prima di andare avanti con inutili e non costruttivi commenti, sono costretto a chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati