caiman Inserito: 9 gennaio 2016 Segnala Inserito: 9 gennaio 2016 salve ,già alcuni anni fa ho dovuto mandarla in assistenza perché il display dell'autoradio non mi dava segni di vita , i contatti col tempo si logorano ed ho pagato euro 40 per sistemare la cosa ...si parla del 2007/08 e ora ricomincia ad avere gli stessi sintomi....sta di fatto che per altri motivi ho staccato la batteria ed ora mi chiede di trasmettere con la mask key .....nessun problemo ho pensato .....comincio e non da nessun segnale (la mask key non si accende la luce rossa ) ho pensato che fosse la batteria scarica dato che non la si usa di frequente ....allora la cambio con un altra e riprovo......riesco a trasmettere fino ad completare la sequenza "trasmitt 1 " poi quando passa alla seconda sequenza si blocca e riparte ancora con la sequenza 1 ....ho provato e riprovato ma niente da fare......cosa mi consigliate di fare ???
reka Inserita: 9 gennaio 2016 Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 potrebbero essere due motivi che non ti fanno passare al 2: non concludi l'uno (magari il segnale è comunque basso, sicuro della batteria nuova? stai vicino? magari pulisci la lente dove avviene la ricezione) o non lo riconosce (e qua è più grave non saprei che fare)se vuoi recuperarla io proverei a sistemare il flat e poi penserei alla codifica..se no vai in assistenza e probabilmente risolvono entrambi i problemi con 3/40 euro..ps: nel frattempo aveva ricominciato anche la mia ma poi ho cambiato auto.
caiman Inserita: 9 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2016 Batteria nuova aperta dal proprio blister,ero vicino tipo 5 cm,proverò a pulire la lente come dici tu !!! vediamo un po se riesco a concludere qualcosa ed intanto molte grazie per la tua puntuale risposta .....a presto!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 separo le discussioni poichè il regolamento vieta accodamenti.
Messaggi consigliati