mava70 Inserito: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2016 (modificato) Salve, il mio TV LED ha iniziato a fare bande verticali colorate molto visibili a freddo e poi calano quando il tv si scalda e riappaiono quando l'immagine cambia molto, ho provato a toccare i connettori sulla T-CON (penso che si chiami cosi) montati sul pannello ma non cambia nulla. Le bande ci sono anche col menù dell'LCD. Cosa posso controllare? Qualcuno ha il service manual?grazie Modificato: 10 gennaio 2016 da mava70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 (modificato) ci fai poco col service manual ,hai il pannello difettoso.Casomai devi toccare i flex che escono dalla matrice e vanno alle schede intorno al pannello (occorre smontare la cornice del pannello ed eventualmente spessorarli) Modificato: 10 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mava70 Inserita: 10 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2016 (modificato) Ciao e grazie per la rispostaprobabilmente mi sono espresso male ho fatto proprio quello ho smontato la cornice e ho toccato quei flex che vanno sulla scheda montata sul pannello non cambia nulla, per quello non sono sicuro che sia un problema di pannello. Modificato: 10 gennaio 2016 da mava70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati