antonvince Inserito: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2016 Questo miscelatore quando si apre l’acqua (si fa inclinando a destra o sinistra la parte in alto), goccia in modo consistente dalla fenditura e lungo la freccia rossa.Ho guardato un po’ di video e mi pare di capire che analoghi problemi si risolvono o pulendo o sostituendo la cartuccia interna del miscelatore.Ho smontato il tappo superiore, per arrivare alla cartuccia interna:La calotta semisferica in alto non si smuove in nessuna maniera, gli ho spruzzato abbondante wd40 nel caso si fosse sedimentato un po’ di calcare ma senza alcun risultato. Vista la forma è anche difficile utilizzare attrezzi, non si riesce a far presa su nulla.Non mi riesce ad andare più avanti, come devo procedere adesso per smontare la cartuccia interna del miscelatore?Grazie a chi potrà aiutarmi.Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 Credo tu debba svitare la calotta, in senso antiorario, facendo presa con la sola mano. E, anzichè svitol, usa viakal o altro disincrostante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati