andrynew Inserito: 10 gennaio 2016 Segnala Inserito: 10 gennaio 2016 Ciao a tutti, mi sto imbattendo su un nuovo modello di plc.Però vorrei provare come funziona il software PL7 qualcuno mi puo dire dove posso scaricarlo??grazie
bigalex Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Inserita: 11 gennaio 2016 PL7 V4.5 è per la vecchia serie di plc Schneider Electric (Telemecanique) classi TSX-Micro e TSX-Premium.Non credo esista una versione Demo.Inoltre ti servirebbe il cavo di programmazione TSXPCX3030 oppure il sostituto TSXCUSB485. bigalex
andrynew Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Grazie per avermi risposto..Allora ti posso chiedere un'altra domanda..Che software utilizza ora la Schneider Electric ?Grazie
Giuseppe Signorella Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Attualmente il somachine
max.riservo Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Dipende anche dal PLC ... oltre a somachine, Unity, twidosuite (ma se puoi evitarlo, fallo)
andrynew Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 grazie mille per le risposte..Gentilissimi come sempre!!!
Messaggi consigliati