distefanom Inserito: 10 gennaio 2016 Segnala Inserito: 10 gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti,Ho un lettore di codici a barre come in oggetto, con collegamento USB in emulazione tastiera. Vorrei poter leggere i codici dei giornali/riviste, per utilizzarlo in una edicola.Ho scoperto che il tipo di codice che voglio leggere si chiama EAN 13 + EAN 5 Add-Oned è di questo tipo: (vedi immagine allegata).Ho scaricato decine di manuali da internet (alcuni di oltre 150 pagine!!!) per questo lettore, ma non funziona nessun codice di programmazione.Il lettore si limita a leggere soltanto la prima parte del codice, tralasciando gli ultimi 5 numeri. Qualcuno sa darmi una dritta al riguardo? Modificato: 10 gennaio 2016 da distefanom
olometabolo Inserita: 10 gennaio 2016 Segnala Inserita: 10 gennaio 2016 Guarda QUIPer abilitarne la funzionalità occorre:1. scaricare il manuale al link ;2. stampare pagina 115 e 116;3. leggere nell'ordine i seguenti codici:Enter/exit Programming ModeOptional Add-ons Enable p2Optional Add-ons Enable p5Enter/exit Programming Mode
Messaggi consigliati