jomanfrylee Inserito: 10 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2016 Salve mi presento giovanni, sono un nuovo utente, volevo chiedere che io ho un tv samsung lcd , nell'accensione esce tutto nero e non si sente nulla, il pulsante dell'accensione lampeggia in rosso ma nulla che funziona, ho provato a staccare il cable flat della scheda T e si accendono i neon dentro ,ma nulla sullo schermo, appena riattacco il cable alla scheda T si spengono i neon e non va nulla, i condensatori non sono gonfi e scoppiati, il fusibile e buono, volevo chiedervi se e la scheda T, oppure se si può riparare, codice scheda : UT-5537T04005-824-20167394-01183-06T370HW02MODELLO TV LCG SAMSUNG - LE37M86BD. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui ti eri inserito; per evitare confusione nelle risposte è sconsigliato l'accodarsi ad altre discussioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Attila Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 Con la T-con staccata , visto che accende , vedi se ci sono tutte le tensioni sul power e se senti l'audio , se è così potrebbe essere lei in corto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 se fosse però la t-con l'audio si dovrebbe sentire lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 e come fa a sapere di avere il canale sintonizzato? Dovrebbe inserire una scart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 (modificato) o l'antenna,mi pare stia lavorandoci da casa Modificato: 12 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati