Vai al contenuto
PLC Forum

Ardo: rinascita e sviluppo di una gloriosa marca italiana! :-)

Ciccio 27

Messaggi consigliati

@yashaa grazie per il tuo contributo. Anche io possiedo Ardo e la consiglio. Robusta, di semplice utilizzo ed hanno anche un'ottima assistenza anche se non se ne vedono tante in giro. L'azienda cerca di ripartire, ma il governo italiano fa le orecchie da mercante... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 349
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Ciccio 27

142

• Daniele.A88

80

• puma87

23

• JacksonT

17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Normalmente su un forum tecnico non si fa pubblicità, ma qui dentro siamo tutti concordi nell'apprezzare e far sviluppare l'ingegno nostrano, l'amore per le cose fatte per bene, e  -perché no?- il sostegno a chi se lo merita! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Manu09, ti posso inserire la foto del libretto dove viene indicata la durata dei programmi singoli...ma non mi chiedere altre cose tipo numero dei risciacqui e livello di acqua...non sono così tecnica. Io sono assolutamente una utilizzatrice classica, non sono mai stata dietro alla lavatrice durante il lavaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al link del video fatto da Daniele, dove sono riportati i tempi della Ardo-Freggia, ho letto che ne ciclo cotone di base i risciacqui sono tre, ma aumentano o diminuiscono di uno se c'è un supercarico oppure uno ridotto. Il livello sarà basso, ma conta il numero dei risciacqui per il risultato finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Diomede Corso unfeatured this discussione
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

O forse gli canteranno la canzone vincitrice di Sanremo per entrare in gara il prossimo anno fra le nuove proposte, promettendo mari e monti senza un nulla di fatto. Ricordo che ad agosto 2016 la ministra aveva promesso un incontro con le banche per la prima decade di settembre, dopo le ferie estive. Non avendo però specificato l'anno, avrà sottinteso 2017... Passamogli il beneficio del dubbio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo wikipedia. Dice che dal 2000 la Asko fa parte della Antonio Merloni spa. :blink:

Comunque, i finanziamenti per lo stabilimento Indesit che è Whirlpool e quindi americana e paga tasse probabilmente in America si e per J.P. Industries che invece presumibilmente le paga in Italia fanno tutte ste ciance??

Avranno i loro intrallazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...