Vai al contenuto
PLC Forum

Ardo: rinascita e sviluppo di una gloriosa marca italiana! :-)

Ciccio 27

Messaggi consigliati

• 2 months later...

• Risposte 349
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Ciccio 27

142

• Daniele.A88

80

• puma87

23

• JacksonT

17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Yashaa...grazie...

Anche se il post è dello scorso anno...a me tutto è servito...

Brancolavo nel buio.

Troppi modelli.

Troppo cari molti e troppo bidoni...

Poi...ho scoperto che la ardo fa la 10 kg...

Eccola...è la ns....fa x noi.

Qundi ora chiedo...ad oggi dovee come la compro?

Sul sito?

Avete un numero?  Un indirizzo mail o un link?

Il costo è basso. Neanche 400€.

Più che perfetta...poi dite che sciacqua pure bene.

Quindi...scelta fatta  direi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi, per quanto riguarda l'assistenza?
Proprio stamani ho telefonato al numero di un'assitenza che mi da il sito Ardo, e lui.. proprio il titolare mi ha detto.. che "faceva assistenza alle Ardo, ma da qualche anno è fallita ormai..." (provincia di RG).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
Gaetano Morena

Ciao a tutti, è una sensazione indescrivibile quella di trovare il proprio video condiviso nel forum che "passivamente" si segue da anni, quindi grazie! :) Perdonate anche qualche piccolo errore commesso nel video dato dalla timidezza e dal poco tempo a disposizione per girare-montare i video. Riguardo alle lavatrici Ardo-Bompani non possiamo far altro che confermare ( anche i clienti confermano :P )  la qualità e robustezza con cui sono costruite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gaetano grazie per il contributo. Non avevamo dubbi nella qualità e robustezza di queste macchine e questo intervento ne è ulteriore conferma. 

Si spera che Jp riparta il prima possibile. Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 10/10/2017 at 01:29 , Gaetano Morena scrisse:

Ciao a tutti, è una sensazione indescrivibile quella di trovare il proprio video condiviso nel forum che "passivamente" si segue da anni, quindi grazie! :) Perdonate anche qualche piccolo errore commesso nel video dato dalla timidezza e dal poco tempo a disposizione per girare-montare i video. Riguardo alle lavatrici Ardo-Bompani non possiamo far altro che confermare ( anche i clienti confermano :P )  la qualità e robustezza con cui sono costruite. 

Spero non ti sei offeso, mi ha solo fatto sorridere questa incertezza sui giri, poi giustamente vendi lavatrici mica sei un attore. Ad ogni modo il video mostra bene la lavatrice, chi lo ha visto ha detto che la comprerebbe. :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 2 months later...

A giudicare dai decibel dichiarati direi che quella nella foto monta un motore diverso dalle Ardo-Bompani vendute da noi, che in lavaggio emettono soltanto 54 db. E 6 db in meno sono veramente tantissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già sono in produzione ed in vendita con la possibilità di scegliere la temperatura del programma e cotone normativi separati. Per info contatta Jp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Daniele.A88 scrisse:

Già sono in produzione ed in vendita con la possibilità di scegliere la temperatura del programma e cotone normativi separati. Per info contatta Jp

Questa mi sembra un ottima notizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'azienda che produce questo marchio. Si chiama Jp Industries. Si esistono ma il lancio ufficiale se tutto va bene è previsto per aprile

Link al commento
Condividi su altri siti