gv62 Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 ho 3 strip led da collegare x un totale di 180w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 in rete ho trovato che è possibile realizzare un centralino telefonico con cubieboard A 20 me lo consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2016 Personalmente non l'ho mai usata; ma non dubito che si possa fare. È molto simile a Raspberry. Come raspberry poni attenzione ai problemi di contemporaneità chiamate (memoria/processore ) ma soprattutto al fatto che il tutto è installato su SD; usa schede di qualità perché c'è il forte rischio che continuando a scriverci si danneggi; oppure sempre legato alla SD la possibilità di corrompersi. A me è successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 mi sembra di capire che mi consigli di usare un computer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 Non ho detto questo. Ho solo avvisato delle limitazioni.per esempio io a casa mia uso Asterisk su raspberry ( e ho una decina di interni e 3 trunk) e mi sono salvato immagine SD. Ogni tanto fatica a partire quando manca corrente.....proprio per l'SD che si usura. Dai clienti l'ho fatto una volta e me ne sono pentito. Quindi uso solo PC o VM. Altra alternativa che forse non ho menzionato è usare un NAS Synology dove è possibile installare una versione di Asterisk compilata da Digium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 io ho un nas della ZyXel NSA325 non si può fare nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 No. Quello è un semplice NAS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 quale modello della Synology mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 Qualunque; è lo stesso sistema operativo su tutti i modelli. La versione di asterisk è comunque limitata (mi sembra che non ci sono gli ivr, i trunk iax2 e altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 ok allora procedo su computer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno_b Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 Non conosco Zyxel ma secondo me si può installare, magari tribolando un pò da riga di comando, in fondo è linux con MySQL.Sul mio Qnap invec Asterisk è tra le app installabili in one-click. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falconetel Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2016 Per smemo parlavi di cubieboard e asterisk dove hai trovato queste informazioniP.s la cubi evocare a una memoria interna da 4 Gb quindi non usi nessuna sd cardSono 8 mesi che lo uso con asterisk e non fa una piega e molto veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2016 Per curiosità quante contemporaneità concede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falconetel Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2016 È difficile rispondere a questa domanda una decina sicuramente ma il problema si risolve facendo lavorare una seconda cubieboard .. o tre ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2016 Cavolo non male. Raspberry mi sembra al massimo 5. Devo "giocarci" un po' allora. Sai se esistono immagini già compilate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falconetel Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2016 per il momento no... ecco perchè volevo sapere da smemo dove aveva trovato queste informaziomi ... io vorrei collaborare perchè ho completato un immagine gia pronta con 8 rele web controll possibilità di collegare citofoni telecamere iVR segreteria ecc ecc e un mese fa ho collegato anche una ricetrasmittente baofeng per situazioni tip agriturismo grandi cantieri ,,,, ecco un video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falconetel Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2016 controllo rele sia da web sia da telefono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2016 Cavolo i miei complimenti!!!!! appena ho due minuti (!!!!!!!) cerco di documentarmi meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falconetel Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2016 Radiation tra poche settimane metto l immagine online e se hai una cubieboard a20 gradirei un giudizio... Anche per migliorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 23 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2016 Non ce l'ho ancora ma vedo di recuperarne una! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati