chinellatomarco Inserito: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2016 Ciao ragazzi una domanda banale,Ho un cj1m cpu11 che permette 10 espansioni massime, mi occuperebbe lo spazio di 2 espansioni questa scheda?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2016 No, è un modulo solo.Se provi ad aggiungerlo nella tabella I/O su CX-Programmer noterai che occupa un solo slot ma utilizza due cancali di memoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claubo Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 questa scheda non occupa nessun canale e non viene conteggiata nelle espansioni (che anche sul CJ2M sono massimo 10 per ogni rack), infatti viene montata tra la cpu e l'alimentatore (per un massimo di 2 moduli). Per le impostazioni degli ingressi è sufficiente entrare nelle impostazioni di cx-programmer e selezionare l'ultima scheda che si chiama modulo I-Ociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 @claubo .... sei sicuro???? da quanto scrive Marco lui ha un CJ1 CPU11 e la scheda in questione è una 16 IN + 16 OUT PNP.Forse quella che intendi tu sono le schede per le CPU CJ2 per ingresso conteggioo veloce e uscite ad impulsi CJ2M-MD212 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claubo Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 si guarda _kevin...hai ragione...ma leggendo il titolo della discussione ho pensato poi alla CJ2M-MD212...la risposta corretta è la tua.la scheda CJ1W-MD232 occupa due canali di memoria ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati