indi69 Inserito: 11 gennaio 2016 Segnala Inserito: 11 gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti e bentrovati...Mi e' capitata questa lavatrice che a fine programma non sblocca la porta,e se la si sblocca aprendola con l'apposita levetta verde in basso accanto al filtro puo' accadere ( ma non tutte le volte) che entri in funzione la pompa di scarico e che lampeggino all'infinito tutte le spie gialle .A fine di un qualsiasi programma il bloccaporta fa continui tic tac come se si volesse sbloccare ma non riesce.Io cambierei di getto il bloccaporta,ma la lava non e' mia e non vorrei far spendere soldi a vuoto...Cosa ne pensate? Grazie Modificato: 11 gennaio 2016 da indi69
indi69 Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 .....Storia a lieto fine,smontati tutti i cablaggi pulizia e rimontaggio e tutto e' tornato a funzionare,grazie a tutti ! :-)
causicurti Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 ciao, intendi che hai pulito i contatti della scheda dove ci sono i connettori?
indi69 Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 Ciao Caus,ho smontato la scheda comandi e relativo cablaggio come pure il bloccaporta.Pulizia con spry puliscicontatti e basta....
Messaggi consigliati