sponky Inserito: 11 gennaio 2016 Segnala Inserito: 11 gennaio 2016 (modificato) Salve,ho in laboratorio questo monitor tv con un problema sulla ricerca canali,come inizio quella automatica si blocca su vhf 5 con la barra osd della ricerca a 120%,non trova nulla e resta bloccata,vorrei tentare un aggiornamento software,ma nel sito della LG non lo trovo,trovo solo i manuali,esiste un firmware aggiornato?Dove potrei scaricarlo?Prima di cambiare la main o fare altre operazioni di smontaggio e controllo,voglio tentare un aggiornamento,qualcuno può aiutarmi per favore?Grazie e buon lavoro! Modificato: 11 gennaio 2016 da sponky
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Inserita: 11 gennaio 2016 Ciao, hai provato un reset di fabbrica nel menu di servizio??
sponky Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Buon pomeriggio Luigi,si già fatto il reset di fabbrica ma nulla,poi mi sono costruito il cavo con l'infrarosso e con il file wave sono entrato in service mode con la password 0413,ma non c'è nulla che riguarda i parametri di settaggio o reset ne del decoder interno ne altro,non cè neanche il setting hotel mode (ho pensato anche a qualche smanettone che ha starato tutto,ma niente),vorrei tentare con il ripristino del firmware che è l'ultima spiaggia,ma mi sa che è troppo recente questo monitor-tv (anno 2015).per cui non ho trovato nulla,non so più che fare,prima di riconsegnarlo e magari si può riparare,vorrei evitare di fare una brutta figura,se puoi aiutarmi te ne sarei grato,buon lavoro.
Messaggi consigliati