satellix84 Inserito: 11 gennaio 2016 Segnala Inserito: 11 gennaio 2016 X natale scorso ho comprato una auto radio comando della Cars. Se avvicinò il telecomando all'auto questa va avanti. Se mi allontanò non funziona. Come mai
Luigi Di Donato Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Inserita: 11 gennaio 2016 Bella domanda, trasmettitore? Ricevitore? Antenne? Batteria ? Ambarabaccicciccocco??? ciao, se uno parla e l'altro non sente bene, 2 sono le cose, o uno parla piano o l'altro e' mezzo sordo, l'apparato vocale e' complesso come quello uditivo. Prova a mettere buone batterie e controllare i contatti con le antennine, che dire.
Darlington Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Ci sta anche che si sia starato l'oscillatore, in quel caso senza strumenti adeguati (frequenzimetro che lavora sui MHz) non si può fare molto. Capitato anche a me... macchinine fetecchia che funzionano per un pò e poi ciao. Generalmente si tratta di roba di bassissima qualità che già definire "radiocomandi" è un insulto, due canali e due funzioni: avanti dritto o indietro girando (solitamente a sinistra).
Luigi Di Donato Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Ho un 4 canali a 2,4 GHZ, cio' non ha evitato una sciagura aerea per la gioia del negozio di modellismo dove l'ho preso.
Messaggi consigliati