m4r1k4 Inserito: 11 gennaio 2016 Segnala Inserito: 11 gennaio 2016 Buonasera, ho scoperto questo bellissimo forum, perché mi sto documentando in modo da effettuare il mio prossimo acquisto. Sto valutando l'acquisto di una lavatrice o di una lavasciuga.Sicuramente, tutti quanti leggeranno, mi diranno che innanzi tutto devo decidere se voglio una lavatrice o una lavasciuga; il problema è che vorrei trovare una macchina affidabile e di discreta qualità, che se mi da anche la funzione di asciugatrice tanto meglio. Onestamente la asciugatrice non mi è indispensabile fino ad ora non ho avvertito la necessita, ma in vista del prossimo acquisto non voglio precludere a priori la possibilità di questa ulteriore funzionalità.La scelta dovrà ricadere sui seguenti modelli, perché ho la possibilità di acquistarli ad un ottimo prezzo:LAVATRICIHotpoint-Ariston Mod. AQS82D29EUABosh Mod. WAT28429ITLG Mod. F14A8FDSA LAVASCIUGAHotpoint-Ariston Mod, AQD970F69LG Mod. F14A8RDElectrolux EWW1686HDW Tutti i modelli indicati, LG (lavatrice, lavasciuga), Bosh, Electrolux hanno più o meno lo stesso prezzo, solo le Hotpoint (lavatrice e lavasciuga) mi costano circa 80 euro in meno.Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà a prendere questa scelta.
del_user_193193 Inserita: 11 gennaio 2016 Segnala Inserita: 11 gennaio 2016 solo le Hotpoint (lavatrice e lavasciuga) mi costano circa 80 euro in meno. Chissà perché... Io sto per acquistare la lavasciuga LG F14A8RD, è molto consigliata qui sul forum (ma anche altrove). Queste sono 2 discussioni in cui ne stiamo parlando in questi giorni:Ma se cerchi sul forum trovi tantissime discussioni, c'è parecchio materiale
m4r1k4 Inserita: 12 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Bene, allora inizio a fare una prima scrematura, via le hotpoint, in caso di scelta di una lavasciuga opterei per la LG F14A8RD, in caso di lavatrice mi rimane il dubbio LG / Bosh.Ma la cosa ancora più importante che mi chiedo è: conviene prendere comunque una lavasciuga anche se come asciugatrice verrà utilizzata poco, oppure lasciare stare una combinata ed acquistare solo lavatrice. Come prezzo si equivalgono quindi questo parametro non influisce sulla scelta.
del_user_193193 Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 La lavasciuga va usata tutto l'anno almeno una volta a settimana se no s'intasa.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora