gino ct Inserito: 11 gennaio 2016 Segnala Inserito: 11 gennaio 2016 Salve.E un trans.montato sull'alimentazione di una radiocar Majestic vecchio tipo che riceve le due alimentazioni.Per un errato collegamento-fili volanti-è saltato carbonizzando due resistenze di prelievo tensioni.E possibile un equivalente o giù di lì. ( Majestic dp23abyRDS)Grazie
gino ct Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 E possibile un equivalente o giù di lìSostitito con BU2508.
gabri-z Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 Sostitito con BU2508Questo mi risulta come ponte raddrizzatore 25A /800V....
gino ct Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 Bravissimi, sempre pronti a riprendere gli errori.(voluti)Ma non bravissimi per l'equivalente del mio tr.
gabri-z Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 (modificato) Che sia questo ?A parte scherzi , cosa intendi per tr o trans ? Modificato: 14 gennaio 2016 da gabri-z
gino ct Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 No, quello c'è l'ho! Se avessi letto il primo post..;E un trans.montato sull'alimentazione di una radiocar Majestic vecchio tipo che riceve le due alimentazioni. Non ho voluto offendere l'intelligenza di chi leggeva...!
gabri-z Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 Non ho voluto offendere l'intelligenza di chi leggeva...! E' evidente che non avresti offeso la mia ! Il post l'ho letto , cosi ho eliminato la possibilità che fosse un trasformatore ....a meno che Tu non l'abbia '' chiamato'' in inglese o ..altra lingua ( trans )
gino ct Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 Non direttamente...! Il tuo (trans) è una frase completa e definitiva ed ha un altro significato, dovresti saperlo, se lo scrivi......mentre il mio trans. sta per una frase troncata con un "punto", come scrivere: dott.,prof., rag. ecc., che si completaall'argomento trattato...-transistore appunto-!! Ma, per il mio semiconduttore-forse e meglio così che trans.- che notizie ci sono?!?!Lo rottamo?!?!
Messaggi consigliati