gnocco20 Inserito: 12 gennaio 2016 Segnala Inserito: 12 gennaio 2016 Buongiorno,premesso che sono collegato ad internet mediante un modem Fastweb (anche wi-fi) dall'anno 2000 in cui ho trasformato un precedente contratto di lavoro in uno privato, avendo cessato l'attività. Alcuni giorni fà ho ricevuto l'ok per l'aggiornamento a Windows 10, cosa che ho fatto, ma che poi ho disinstallato ritornando con la procedura prevista a Windows 7 perchè non mi era data la possibilità di collegamento ad internet.Gradirei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente come è stato risolto.Grazie.
Giangi78 Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 Sei collegato in Wifi o via rete cablata?Immagino che questi li abbia già provati http://windows.microsoft.com/it-it/windows/cant-find-wireless-network o http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/getstarted-why-cant-i-get-connected Windows 10 richiede un livello più elevato di crittazione su rete Wifi rispetto a Windows 7, potresti provare a cambiare impostazioni del access point (se puoi) e impostare il livello password in WPA2.Ciao
gnocco20 Inserita: 16 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2016 Ciao Giangi78,sono collegato via rete cablata e l'aiuto di Windows "identifica e risolvi problemi di rete" non ha funzionato.Non sarà il modem troppo anziano e quindi da resettare ed aggiornare ? Se così fosse sarei praticamente rovinato ... vista la poca disponibilità e la lentezza dell' assistenza Fastweb !Ciao
Giuseppe Milani Inserita: 7 febbraio 2016 Segnala Inserita: 7 febbraio 2016 Ciao Giangi78, dopo aver provato di tutto ed aver cambiato anche il ruter sono tornato a windows7, rivaluterò *** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum) quando sarà più aggiornato.
olometabolo Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Credo che il problema sia a livello driver (della scheda di rete) dovrebbe bastare aggiornarli e ti potrai connetere a internet con win10 Altirmenti prova a fare un ipconfig /all e un tracert www.google.it e posta i risultati cosi possiamo individuare il problema
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora