aepeg Inserito: 12 gennaio 2016 Segnala Inserito: 12 gennaio 2016 Buongiornoquesto sintonizzatore mentre era in funzione se è spento per interruzione rete Enel , riaccendendolo si accende il display le tensioni di alimentazione sono corrette ma non c'è nessuna uscita BF; sono alla ricerca dello schema giusto per non girare a vuoto , anche in rete ho difficoltà a scaricarlo.grazie per un eventuale aiutoAuguri di buon anno a tutti
Libratron Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 Salve Aepeg,ho il Service Manual completo, ha un indirizzo di posta che glielo mando? Libratron
aepeg Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 (modificato) Buongiorno LibratronRingrazio per la gentilezza, spero in futuro poter ricambiare. **********@gmail.comA risentirci Modificato: 13 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 (modificato) il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail.Utilizzare i MP,oppure ancora meglio, pubblicare lo schema caricandolo su un sito di hosting e metterlo a disposizione anche di altri utenti. Modificato: 13 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci
aepeg Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 Mi scuso il mio neurone è ancora in vacanza.
aepeg Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 se ti è possibile caricare il manuale di servizio sul sito di hosting come consigliato da Riccardograzie
Libratron Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 (modificato) Scusate, colpa mia, lo allego qui. Modificato: 13 gennaio 2016 da Libratron
Messaggi consigliati