aepeg Inserito: 12 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2016 BuongiornoLa sezione VCR funziona regolarmente escluso il REW e di conseguenza oltre a non riavvolgere in fase di eject rovina il nastro , ho pulito il commutatore di funzioni e lubrificato tutto il lubrificabile senza nessun risultato . motor capstan ?Grazie per un aiutoBuon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2016 controlla la frizione e il freno puleggia,oltre alle gomme ....non dal meccanico eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Controllati , il capstan in funzione rew non inverte il senso di "marcia" pertanto non sposta l'idler sun piattello di sinistra , la rabbia è che ho buttato tutto !Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 (modificato) ma il capstan in genere non inverte il senso di rotazione se non nella moviola.E' il piattello di sinistra che riavvolge per effetto dell'idler a sua volta comandato da altri attuatori. Modificato: 13 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Ciao se posti una fotografia della meccanica aiuteresti un pò tutti io ho un bel pò di meccaniche e testine in caso posso cedertella tutta in fase comunque tutto sta che se non posti una foto non si sa di quale meccanica tu stia parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 OK : scusa la cavolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 ciaocome richiesto da mistercharlie posto foto della meccanica LG , la stessa sembra in buone condizioni e gil attuatori ( vedi la giusta correzzione di Riccardo su un mio svarione ) non comandano l'idler. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2016 Ciao. Ma l'Idler si muove verso sinistra ? E' libero il suo movimento? Controlla e semmai lubrifica il suo alberino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 CiaoL'idler si muove liberamente verso sinistra , pulito e lubrificato ; problema di fase ? ma tutto il resto funziona regolarmente tranne REW . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistercharlie Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 ciao se ti interessa ho la meccanica tutta in fase devi solo montare testina audio e video contattami in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 28 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 Ciao , mi scuso per il ritardo della risposta e ti ringrazio per la disponibilità ma il cliente dopo tante insistenze a rinunciato alla riparazione . a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati