aepeg Inserito: 12 gennaio 2016 Segnala Inserito: 12 gennaio 2016 BuongiornoLa sezione VCR funziona regolarmente escluso il REW e di conseguenza oltre a non riavvolgere in fase di eject rovina il nastro , ho pulito il commutatore di funzioni e lubrificato tutto il lubrificabile senza nessun risultato . motor capstan ?Grazie per un aiutoBuon anno
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 gennaio 2016 Segnala Inserita: 12 gennaio 2016 controlla la frizione e il freno puleggia,oltre alle gomme ....non dal meccanico eh?
aepeg Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 Controllati , il capstan in funzione rew non inverte il senso di "marcia" pertanto non sposta l'idler sun piattello di sinistra , la rabbia è che ho buttato tutto !Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 (modificato) ma il capstan in genere non inverte il senso di rotazione se non nella moviola.E' il piattello di sinistra che riavvolge per effetto dell'idler a sua volta comandato da altri attuatori. Modificato: 13 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci
mistercharlie Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Inserita: 13 gennaio 2016 Ciao se posti una fotografia della meccanica aiuteresti un pò tutti io ho un bel pò di meccaniche e testine in caso posso cedertella tutta in fase comunque tutto sta che se non posti una foto non si sa di quale meccanica tu stia parlando
aepeg Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 ciaocome richiesto da mistercharlie posto foto della meccanica LG , la stessa sembra in buone condizioni e gil attuatori ( vedi la giusta correzzione di Riccardo su un mio svarione ) non comandano l'idler.
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Ciao. Ma l'Idler si muove verso sinistra ? E' libero il suo movimento? Controlla e semmai lubrifica il suo alberino
aepeg Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 CiaoL'idler si muove liberamente verso sinistra , pulito e lubrificato ; problema di fase ? ma tutto il resto funziona regolarmente tranne REW .
mistercharlie Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Inserita: 19 gennaio 2016 ciao se ti interessa ho la meccanica tutta in fase devi solo montare testina audio e video contattami in pvt
aepeg Inserita: 28 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 28 gennaio 2016 Ciao , mi scuso per il ritardo della risposta e ti ringrazio per la disponibilità ma il cliente dopo tante insistenze a rinunciato alla riparazione . a presto
Messaggi consigliati