Vai al contenuto
PLC Forum

Combi LG LH CX247P

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno

La sezione VCR  funziona regolarmente escluso il REW e di conseguenza oltre a non riavvolgere in fase di eject rovina il  nastro  , ho pulito il commutatore di funzioni e lubrificato tutto il lubrificabile senza nessun risultato . motor capstan ?

Grazie per un aiuto

Buon anno

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

controlla la frizione e il freno puleggia,oltre alle gomme ....non dal meccanico eh?

Inserita:

Controllati , il capstan in funzione rew non inverte il senso di "marcia" pertanto non sposta l'idler sun piattello di sinistra , la rabbia è che ho buttato tutto !

Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

ma il capstan in genere non inverte il senso di rotazione se non nella moviola.E' il piattello di sinistra che riavvolge per effetto dell'idler a sua volta comandato da altri attuatori.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Ciao se posti una fotografia della meccanica aiuteresti un pò tutti io ho un bel pò di meccaniche e testine in caso posso cedertella tutta in fase comunque  tutto sta che se non posti una foto non si sa di quale meccanica tu stia parlando 

Inserita:

ciao

come richiesto da mistercharlie posto foto della meccanica LG , la stessa sembra in buone condizioni e gil attuatori ( vedi la giusta correzzione di Riccardo su un mio svarione  ) non comandano l'idler.

2016-01-13 15.18.49 mecc. LG.jpg

2016-01-13 15.20.23 mecc.LG 2.jpg

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ma l'Idler si muove verso sinistra ? E' libero il suo movimento? Controlla e semmai lubrifica il suo alberino

Inserita:

Ciao

L'idler si muove liberamente verso sinistra , pulito e lubrificato ; problema di fase ? ma tutto il resto funziona regolarmente tranne REW .

Inserita:

ciao se ti interessa ho la meccanica tutta in fase devi solo montare testina audio e video contattami in pvt 

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao , mi scuso per il ritardo della risposta e ti ringrazio per la disponibilità ma il cliente dopo tante insistenze a rinunciato alla riparazione .

a presto