teco Inserito: 12 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2016 In primis faccio tanti auguri di un buon inizio 2016 a tutti, e chiedo un supporto a Voi per un problema riscontrato su questo televisore LE37A558P3F, descrivo il problema ..... inizialmente il classico difetto della perdita dei canali, poi dopo aver aggiornato il firmware al 1022.0, la situazione non'è cambiata ovviamente è stato scaricato dal sito... adesso la mia domanda è se vado a controllare il software installato mi dice che è 1011, ma se entro in service mi risulta installato.... perchè non lo ha sostituito? è normale c'è ? qualche errore? Grazie come sempre confido in una vostra delucidazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teco Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 so che le idee saranno poche in merito, ma una soluzione l'ho trovata... aggiornare il firmware memorizzare un centinaio di canali con l'antenna completarla senza i mancanti in manuale e ordinarli tutti in preferiti e ho risolto.. Grazie comunque a tutti anche se nessuno ha risposto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora