ienafrancesco Inserito: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2016 (modificato) salve sono nuovo qualcuno mi po dire cosa puo essere difetto della tv allego foto tv toshiba regza 32av615dg grazie Modificato: 13 gennaio 2016 da ienafrancesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 la lente di ingrandimento è compresa o dobbiamo acquistarla a parte?Sembrerebbe un problema di T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierf2 Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 scusami Riccardo se mi accodo ma forse ho anch'io questo tipo di problema ma non ho capito cosa controllare... la cosa strana che succede al mio tv è che lo schermo diventa colorato a strisce orizzontali ciclicamente ad intervalli di due o tre secondi...mentre solo se lo uso in modalità vga noto solo una leggera variazione di luminosità sempre ciclicla di due o tre secondi ma lo schermo si vede bene cosa potrei verificare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2016 potrebbe essere la scheda t-con ,ma non accodarti,il regolamento lo vieta Apri una tua discussione magari con l'aggiunta di qualche foto (la procedura è sotto la mia firma) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati