baro1973 Inserito: 13 gennaio 2016 Segnala Inserito: 13 gennaio 2016 salve ho letto quasi tutti i post e mi rendo conto che i problemi che da Questo macchina sono tanti ... comunque forse io fino ad oggi sono stato fortunato ma fino ad oggi e mi spiego da qulache giorno non va piu il problema e il seguente si avvia regolarmente si accendono le spie verdi provo ha fare il caffe ma non va cioe il caffe non esce e noto che da sotto inizia ad uscire acqua bagnando tutto il ripiano della cucina preciso che il caffe viene regolarmente depositato nel cassetto rifiuti avvolte bagnato altre asciuto piuttosto a grani duri altro problema non esci piu acqua calda girando la manopola ma solo vapore che sara mai successo chi mi puo aiutare grazie
beppe18 Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Inserita: 14 gennaio 2016 Ciao potrebbe essere un problema di calcare , ossia tra i due gusci esce acqua quando va in pressione dovresti aprirla e vedere dentro dove perde ma vedrai che 90% è la caldaia pero non ho capito il caffè te lo fa regolarmente ??? e perde o proprio non te lo fa e perde buon lavoro
baro1973 Inserita: 15 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2016 (modificato) allora è stata decalcificata un mese fa ...comunque il problema e che parte poi premo x (=per) fare il caffe macina e poi parte a Questo punto fuoriesce acqua da sotto x (=per) l'esattezza dv cè ilcavo dell'alimentazione e il caffe non esce apro il cassettino e dentro trovo il caffe bagnato oggi ho cambiato il tip 33 con uno che mi hanno detto che e lo stesso perche' quelli non si trovano facilmente e la situazione e peggiorata adesso non va x (=per) niente girail motore come al solito va in pressione ma poi non fa piu nulla dopo un po riparte tipo quando fa il caffe ma niente secondo te che dovrei fare sara la scheda piu che caldai?? comunque domani riprovo a smontarla vediamo se ne vengo a capo altrimenti dv modificare se riesco una baby gaggia da cpsule a polvere sempre se si puo aspetto tue notizie grazie Modificato: 15 gennaio 2016 da Livio Migliaresi
baro1973 Inserita: 16 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2016 ma degli esperti nessuno che risponde ....maaaaa
Messaggi consigliati