Vai al contenuto
PLC Forum

saeco vienna

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho letto quasi tutti i post e mi rendo conto che i problemi che da Questo macchina sono tanti ... comunque forse io fino ad oggi sono stato fortunato ma fino ad oggi e mi spiego da qulache giorno non va piu il problema e il seguente  si avvia regolarmente si accendono le spie verdi provo ha fare il caffe ma non va cioe il caffe non esce e noto che da sotto inizia ad uscire acqua bagnando tutto il ripiano della cucina preciso che il caffe viene regolarmente depositato nel cassetto rifiuti avvolte bagnato altre asciuto piuttosto a grani duri altro problema non esci piu acqua calda girando la manopola ma solo vapore che sara mai successo chi mi puo aiutare grazie

Inserita:

Ciao potrebbe essere un problema di calcare , ossia tra i due gusci esce acqua quando va in pressione 

dovresti aprirla e vedere dentro dove perde 

ma vedrai che 90% è la caldaia 

pero non ho capito il caffè te lo fa regolarmente ??? e perde 

o proprio non te lo fa e perde 

buon lavoro

Inserita: (modificato)

allora è stata decalcificata un mese fa ...comunque  il problema e che parte poi premo x  (=per) fare il caffe  macina e poi parte a Questo punto fuoriesce acqua da sotto x (=per) l'esattezza  dv cè ilcavo dell'alimentazione e il caffe non esce  apro il cassettino e dentro trovo il caffe bagnato oggi ho cambiato il tip  33 con uno che mi hanno  detto che e lo  stesso perche' quelli non si trovano facilmente e la situazione e peggiorata  adesso non va x (=per) niente girail motore come al solito va in pressione ma poi non fa piu nulla dopo  un po riparte tipo quando fa il caffe ma niente secondo te che dovrei fare sara  la scheda piu che caldai?? comunque domani riprovo a smontarla vediamo se ne vengo a capo  altrimenti dv modificare se riesco una baby gaggia da cpsule a polvere sempre se si puo aspetto tue notizie grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:

ma degli esperti nessuno che risponde ....maaaaa