polifemo9 Inserito: 13 settembre 2008 Segnala Inserito: 13 settembre 2008 Cerco notizie di relé passo passo o qualcosa di simile per poter far funzionare due pompe alternativamente con la possibilita di poter escluderne una, i motori sono a 220v e il comando di partenza é determinato da un galleggiante.
oiuytr Inserita: 13 settembre 2008 Segnala Inserita: 13 settembre 2008 Qualcosa del genere lo produce Lovato, ma personelmante non li ho mai usati. Fai un giro sul sito
polifemo9 Inserita: 13 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2008 caro Francesco ti ringrazio per la dritta che mi Hai dato , il pezzo che cercavo Ha la sigla LVMP5 e mi elimina tanti relé di nuvo grazie polifemo 9
marco1964 Inserita: 11 ottobre 2008 Segnala Inserita: 11 ottobre 2008 I principali costruttori di pompe (es. ITT LOWARA, ma anche quasi tutti gli altri) hanno a catalogo quadri di varie dimensioni proprio per questo scopo pronti e facili da installare. Generalmente esiste la possibilità di far intervenire le due pompe in modo alternato o contemporaneamente, e in caso di avaria di escludere la pompa guasta. A seconda dei tipi hanno già la possibilità di avere gli ingressi per i gallegianti (min ima, max, allarme).Marco 1964
Messaggi consigliati