gianluca.muscetti Inserito: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2016 ho montato un semplice valvola minisfera ad un cliente,che serve come possibile arresto acqua tra il tubo che esce dal muro ed un flessibile collegato al water,mi perde sempre goccioline d'acqua nonostante l abbia montato come da norma,con teflon,cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 E' un difetto di quel tipo di valvola (minibolt). Monta un'altro tipo più affidabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca.muscetti Inserita: 13 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 capisco,ho domandato altrove e mi hanno risposto che molto probabilmente è la femmina dentro il muro che potrebbe essersi lineata alla filettatura,potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2016 Può essere se vedi che la perdita viene da lì, comunque rimane sempre il fatto che quel tipo di valvola prima o poi ti darà dei problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca.muscetti Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 capisco grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1992 Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 Metti canapa e pasta e non cola più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca.muscetti Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 quindi pensi che se al posto del teflon metto canapa e pasta verde non cola,proverò,comunque perche tutti i gruppi lavabo e cucina li ho sigillati cn teflon e non perdeva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1992 Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 Non te lo so dire mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca.muscetti Inserita: 15 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 grz comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati