Ernesto Fresco Inserito: 13 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2016 Salve,la TV in questione quando è calda sparisce l'immagine ma l'audio e i controlli del tv rimangono attivi e funzionanti perfettamente. Ho provato a scaldare le schede ma non da mai un guasto fisso. qualcuno ha avuto lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2016 Ma retroilluminazione resta????? Metti il difetto nel TITOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 1 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Ciao,qualcosa si vede se ci si avvicina allo schermo ma è quasi impossibile vederlo,ho cambiato la scheda inverter e all'inizio ha funzionato per tre giorni accesa dieci ore di fila poi al quarto giorno ha rifatto lo stesso difetto. Mi sa dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2016 Dovrebbero essere le barre led vestel.( una vera schifezza). Consiglio : controlla i singoli diodi led, ma sostituiscile in toto. Perché dopo poco ne parte un altro ,,poi un altro , poi un altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 enricopedro,ma non è un CCFL? Si parlava di inverter... In tal caso,essendo l'inverter nuovo,sicuramente qualche lampada lo manda in protezione,quindi o elimini la protezione o cambi le lampade . Può essere anche che qualcuna scarica sui terminali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 smonto il pannello e controllo i led poi Vi faccio sapere. Intanto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Ho controllato e se non sbaglio..( il che mi succede sempre piu' spesssso) Esiste un modulo inverter che survoltaggia e controlla in corrente costante , l'alimentazione delle barre led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 ho trovato un solo led guasto. mi consiglia di sostituire entrambe le barre led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2016 Se il tv e tuo cambi il singolo diodo casomai lo riapri se e di un cliente o lo avverti o sostituisci tutte le barre led e un consiglio d'amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ernesto Fresco Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Ti ringrazio, penso che sia meglio cambiare entrambe le barre..se il cliente accetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati