palermorosanero Inserita: 2 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2017 ma scusatemi un centro ricambi uficiale come Samsung lg o altri credete che si fanno pagare con bonifico bancario ? di solito si fanno pagare con carta di credito con protezione paypal . io mi sono informato tramite mie fonti e sono conti correnti di postpay evolution .voi credete che questi grossi marchi si fanno pagare su conti postpay evolutrion?. la cosa da fare e fargli pagare il conto a questi truffatori . raccogliendo il materiale avvertendo lg italia o Samsung italia e tutti i marchi convolti affinché prendano provvedimenti legali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Roma Inserita: 27 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2017 Ciao a tutti, mi inserisco, purtroppo, in modo tardivo in qiesta discussione che ahimè, non ho visto prima. Confermo NON ACQUISTATE da quei truffatori che si spacciano per rivenditori di ricambi originali Samsung LG ecc ecc. Per mia fortuna ho rimesso solo 100€. Fatemi sapere se c'è un modo per sm****rli in altri forum, Questi figli di ..bip... non devono continuare ad esistere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 30 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2017 Buongiorno a tutti, anche io ho avuto una esperienza negativa con questi farabutti, Chiedevo agli altri utenti derubati,perchè non ci uniamo e contattiamo la polizia postale. Faccio un appello ad altre persone che sono state raggirate di unirci per fare la denuncia. Aspetto notizie Saluti, Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2017 gli fanno un baffo o pensate che la polizia postale non sia al corrente? siamo in Italia purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2017 sicuramente gli darebbero l'onoreficenza di Cavaliere del Lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redo Marcelli Inserita: 17 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2017 ....Mha scusate è un po' che non guardo ci stiamo cascando ancora? a quando gambizzarlo?? mi riferivo alla truffa pannellitv...... ma basta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redo Marcelli Inserita: 17 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2017 ....Mha scusate è un po' che non guardo ci stiamo cascando ancora? a quando gambizzarlo?? mi riferivo alla truffa pannellitv...... ma basta!! dimenticavo quando passano 90 giorni non puoi fare più niente nemmeno con la polizia postale o carabinieri magari sono pure consenzienti bisognerebbe riuscire a sputtanarlo in modo molto evidente, ma nessuno ne ha voglia....l'avevo segnalato anche nei forum samsung ufficiali sigh.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 17 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2017 Ciao, i 90 giorni decorrono non dall'acquisto ma dall'ultimo contatto con la ditta ( email). Ciao, i 90 giorni decorrono non dall'acquisto ma dall'ultimo contatto con la ditta ( email). Personalmente ho già avuto contatti con la polizia ed ho intenzione di presentare la denuncia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redo Marcelli Inserita: 30 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2017 Ciao sono andato dai carabinieri del mio paese con tutta la documentazione possiile in mano, ma dicono che sono passati 90 giorni dal bonifico quindi niente.. diciamo risposta di comodo per non fare il loro lavoro fino in fondo e naturalmente a favore di chi ruba aggiungo la lista aggiornata di siti truffa pù segnalamo meglio è!! è rimasta l'unica cosa da fare! EVITATE GENTE EVITATE! http://www.pannellitv.com/ https://samsungassistenzatv.com/ http://www.schermitv.info/ http://www.lcddisplaytv.info/ http://pannellitv.altervista.org/ https://samsungpanel.com/ https://assistenzasonyitalia.com/ https://philipsassistenzatv.com/ https://it-it.facebook.com/samsungricambi/ https://samsungpannellitelevision.com/ http://www.samsungledpanels.com/ https://samsungpartsdotorg.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2017 valli a pescare! Chi ci perde tempo? Siamo uno stato ormai alla frutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 Quote diciamo risposta di comodo per non fare il loro lavoro fino in fondo e naturalmente a favore di chi ruba hai dormito tu quattro mesi... mo che vai trovando... potevi anche bloccare subito il bonifico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 il bonifico una volta emesso non lo blocchi più.Solo Paypal ti dà la protezione e questi nemmeno se lo sognano di offrirti un simile pagamento. Io stesso ho subito da Paypal un rimborso forzato perche ,avendo stupidamente venduto una scheda su ebay con pacco internazionale senza tracciabilità (che guarda caso si è perso), ho dovuto restituire l'importo per intero,pagare la commissione ad ebay e quella a paypal...in pratica ho fatto l'affare del ca...bip,grazie alle poste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 Quote il bonifico una volta emesso non lo blocchi più sicuro!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2017 se il venditore l'ha riscosso non lo rivedi più,questi mica lo lasciano sul conto! In Italia sono tutelati di più i disonesti,non lo sai ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2017 vabbè... in ogni caso, se invece di aspettare che gli dicevano nome e cognome sul forum, andava subito a fare denuncia alle autorità preposte magari era meglio, non ti pare pure a te?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 2 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2017 Anni addietro con una situazione analoga, per un notebook sulla baia pagai con bonifico ed il furbetto non spedì mai :), senuncia il tutto carte alla mano alla polizia (anzi per esattezza querelai) ehmmm sto ancora aspettando che mi diano informazioni (dopo 10 anni e passa). Diffidente per natura, ai tempi mi misi in macchina e andai nella banca destinataria del bonifico, spiegando il tutto al direttore, denuncia alla mano, riuscii a riprendere i miei soldi. Questa è l'Italia, i 90 giorni sono una ****....quindi o li prendete per orecchie questi furbetti oppure la faranno sempre franca e sarete destinati a perderci soldi e tempo. Da quell'espisodio, mai più bonifici per pagamento acquisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 3 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2017 un altro dubbio mi sorge... questi si presentano come una grossa azienda; è normale che un'azienda richieda un bonifico su un conto intestato ad una persona fisica, e non all'azienda stessa?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2017 infatti è la samsung che dovrebbe intervenire,oltre alla polizia postale. Ma ormai l'Italia è allo sbando,tutti contro tutti e non se ne caverà un ragno dal buco,a meno di eventi eclatanti. Per la magistratura e i nostri miopi politici sono le persone oneste a doversi difendere e dimostrare di esserlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 3 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2017 Scrivete a Striscia, magari loro ci arrivano in fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guindillas Inserita: 17 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2017 ciao buon pomeriggio si uniscono così ed è stato influenzato da questi farabutti ho anche fatto fare un tranferencia Llebo dietro di giorni di loro per posta e niente c'è modo di rispondere, quando ti metti primo contatto Saranno me rispondere immediatamente una volta fatto, se si trasferiscono e visto non mi ricordo come si potrebbe desiderare denunciare saver questo caso tra tutti e la voglia di prendere questo ***o quel tempo più persone è un mascalzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guindillas Inserita: 17 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2017 esto es grandioso enciman bloquean los correos por el servidor para que no les lleguen nuestros correos esta gente no tienen bien curradito espero que la justicia se encargen de estos timadores no compreis nada en https://samsungpanel.com/ es perder el dinero saludos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
11dome56 Inserita: 17 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2017 Salve,personalmente ho presentato querela alla polizia postale circa un mese fà. Non servirà a molto,ma se altri la facessero sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guindillas Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2017 Ho anche messo una denuncia contro questi truffatori non comprare nulla queste persone spesso lasciano con più di un sito web sono dalla Spagna e e mettere in conoscenza della polizia nazionale speranza che pagano e spero che la gente che è stata abbindolare da questi mascalzoni metterlo in conoscenza alla polizia nel loro paese e non ottenere strappato fuori chiunque altro e farli pagare per i crimini che commettono saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aesse Inserita: 23 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2017 Mi connetto al forum dopo tanto tempo perchè proprio oggi m'è tornato particolarmente utile, esattamente grazie a questo thread (...storicamente PLC mi ha sempre portato o fortuna o conoscenza, devo dire ) Uso uno smile divertente ma l'argomento è tutt'altro che divertente... piuttosto drammatico, direi. Siamo alla frutta in tutti i sensi, l'operazione di terzomondializzazione sta procedendo alla grande in Italia, naturalmente questo è solo uno degli innumerevoli casi di malagestione, e insufficiente inesistente tutela dei diritti dei cittadini ecc, ecc, ecc... E purtroppo andrà sempre peggio, come tutti i coscienti ormai hanno compreso da anni. Proprio oggi stavo per decidere di cliccare il fatidico bottone di "invio bonifico" (SEPA) al farabutto di turno che già tanti di voi ha castigato, per acquistare un pannello LCD da 55 pollici (curvo) per un Samsung a LED 4K serie 6 (!) al modico prezzo di 191 euro (un po' troppo modico, direi... vista la classe dell'apparecchio. Magaaaaaaariii... ). Dal momento che in vita mia mi fido... MAI, prima butto il nome del sito (samsungpanel.com su whois e... magicamente m'escono tante, tante "chicche" che avrebbero fatto insospettire anche un tricheco oligofrenico e rimbecillito da calmanti. Ormai deluso al 99%... cerco su google... per trovare e capitare poi proprio in questo thread. A questo punto due cose: fortunatamente io sono stato salvato (anche da tutti i poveri malcapitati qui intervenuti); la visibilità di quest'informazione antitruffa è esageratamente limitata. Perchè non postare anche su trustpilot e su tanti altri siti esattamente deputati al riscontro del feedback dei siti di e-commerce?!? La prima ricerca si fa tentando l'acquisto su un sito è proprio cercare su trustpilot questo specifico genere d'informazione (eg.: "...mi posso fidare di spedire soldi a questo sito?") ...se solo iniziassero ad apparire decine di avvertimenti così su quel sito e sui suoi "pari"... forse di gente se ne salverebbe di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdejana Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 Salve a tutti, ci sono cascato anch'io. Il meccanismo è lo stesso: prezzo basso, pagamento con bonifico, far passare il tempo con le scuse più banali e alla fine si prendono i soldi e non danno nulla in cambio. Io ho tentato di acquistare un pannello per un TV curvo Samsung da 55 pollici che si era spaccato. Ho inviato il bonifico a fine novembre 2016. 187,90 euro. Tutte le volte che sollecitavo mi fornivano una scusa diversa. Alla fine mi hanno detto che il pannello era arrivato ma che dai test effettuati nei loro laboratori risultava difettoso e quindi non potevano consegnarmelo. Lo avrebbero rispedito in Corea e avrei dovuto aspettare solo qualche mese ma sarebbe stato tutto a loro spese. Dato che ormai erano trascorsi 6 mesi ho chiesto che mi rendessero i soldi. Questa è stata la risposta: Per informazioni ed attivazione procedura di rimborso si prega inviare la propria richiesta a: servicerefund@servicetvscreen.com Ho inviato subito la richiesta e questa è stata la risposta: Information For cancellation order and request reimbursement: Dear Customer, In order to apply for and activate the full repayment procedure at the Korean manufacturer please let us have the following data: 1- Copy of the bank transfer stating the payment made. 2 - Full details of the person who placed the order; name, address, telephone number and social security number. 3 - Iban code of your bank including BIC / Swift code to allow the crediting of the amount paid. 4 - complete code sent in the order. 5 - Description of the reasons for the cancellation of the order. The amount will be 'credited within 90 days from the date of order cancellation request presentation. Refunds Service Parts Service Ho fornito tutte le informazioni richiese ma, inutile dire che i 90 giorni sono passati inutilmente. Riporto anche alcuni dati del bonifico, come si può vedere il beneficiario non è una persona fisica e l'IBAN è diverso rispetto a quelli che ho trovaro nei post precedenti: Beneficiario Samsung Ltd Service Tv Parts Indirizzo - Località - Paese - IBAN IT93K0760105138290880290884 BIC BPPIITRRXXX Banca Poste Italiane Spa Ufficio Gestione Carte Viale Europa, 175 Ho fatto tanti acquisti on-line e questa è la prima volta che vengo truffato. Credo comunque che non si tratti di un singolo ma di una organizzazione a delinquere. Ho anche fatto la denuncia alla polizia postale ma credo che non servirà a niente. Spero solo che questo possa servire a evitare che qualche altro possa incappare nella truffa. Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora