Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2020 13 ore fa, Greki ha scritto: State certi che sia un truffatore!!! noooo,quando mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrocentro8191 Inserita: 30 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2020 Mi collego anche io alla discussione che mi ha salvato diversi soldi, ho cercato uno schermo QLED su http://www.samsungpannellitv.cloud/ ed avendo letto i vostri commenti ho evita di regalare dei soldi al sig.Salvatore Pagano che mi ha chiesto un bonifico con questi dati : Intestazione bonifico: Salvatore Pagano Iban: IT62B0306234210000002048065 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rgbsystem Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 Buongiorno a tutti, mi ri-collego a questa discussione, anche se datata, poichè oggi ad oggi stavo cercando un pannello lcd, ( lo so che è anti-economico,ma si tratta di una tv che ha 30 giorni di vita ed è un 55", tralasciamo che cosa è successo...) mi ricordavo in passato di aver avuto un ricambio ( le email mi hanno confermato ) da questo indirizzo: philipsricambi@libero.it questo è accadato nel 2017 alla quale richiedevo una main per un tv philips 46", ebbene il costo fu di euro 100 e mi arrivò nel giro di un paio di settimane, perfettamente funzionante esito positivo. Oggi scrivendo a questo indirizzo mi viene risposto che l'indirizzo è cambiato e automaticamente mi viene risposto da questo indirizzo customerservice@pannellitvcolor.cloud con all'interno del messaggio quest'altro indirizzo: fornituraschermitv@lcddisplaytv.cloud Inserendo quest'ultimo indirizzo nelle ricerca di google il primo indirizzamento è proprio su questo forum dove si tratta di un truffatore... Che dire, non posso negare che le cose nel tempo cambiano, ma o anche la sua ricevuta del 2017 di quando ho fatto questo acquisto e non posso parlarne male, certo oggi non è così a quanto vedo, non saprei veramente, possibile che solo a me è andata bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2021 23 minuti fa, rgbsystem scrisse: possibile che solo a me è andata bene? credo di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicoleta Ramona Inserita: 7 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2021 il 21/3/2019 at 11:20 , ERIO TV scrisse: Ciao a Tutti. Siamo anche noi in ballo per l'acquisto di un pannello ad un prezzo conveniente (per usare un eufemismo)... Di seguito vi copio le mail ricevute: Il 21/03/2019 09:11, philipsricambi@servicetvscreen.com ha scritto: Gentile Cliente, Il Ricambio da lei richiesto, e' ordinabile in offerta promozionale nella versione originale completo di retroilluminazione, e pratico video kit Service con istruzioni multilingue, per un rapido e funzionale montaggio, al costo di euro 98,90 Tutti i costi sono Comprensivi spese di spedizioni, ed oneri doganali a nostro carico. Nel caso fosse interessato all'ordine, le invieremo apposito codice Iban per effettuare il pagamento tramite bonifico Bancario . Per pannelli lcd, led, oled e plasma non vengono inoltrati ordini tramite contrassegno. Tempi di consegna 3-4 settimane direttamente al proprio domicilio. Articolo da importare. Per ottenere un preventivo rapido si prega inviare in allegato alla richiesta, una foto in chiaro del difetto presentato dal pannello, insieme alla targhetta identificativa del model code posta sul retro del tvc. Tutti i pannelli lcd,led, oled, plasma vengono spediti in speciali contenitori pressurizzati a prova di urto, con una speciale garanzia di 24 mesi comprensiva di sostituzione gratuita. Per qualsiasi problematica si applichera’ la formula “ soddisfatti o rimborsati” Cordiali saluti Servizio Forniture Display World By: PO Box 170, 40F Samsung Lg Electronics Building, 1320-10 Seocho-Dong, Seocho-Gu, Seoul. S.Korea Production division Panels led,lcd,oled,plasma: Samsung GEC, 26, Sangil-ro 6-gil, Gangdong-gu, Seoul, Korea +82 31 80063100 Unico servizio fornitura Panelli tvcolor lcd,led,plasma Servizio ordini: samsungordini@lcddisplaytv.cloud Sistema elettronico automatico gestione ordini 24h24 Il 19/03/2019 10:13, philipsricambi@servicetvscreen.com ha scritto: Come da sua richiesta le inviamo codice Iban dell’importatore per effettuare il pagamento dell’ordine tramite Bonifico Bancario o Postale. La preghiamo di inviarci contabile del pagamento con indirizzo di spedizione del ricambio. Grazie Service Ricambi Intestazione bonifico: Salvatore Pagano IBAN : IT34N0308301611000000046129 Causale Bonifico: ordine kit 22289 Sistema elettronico automatico gestione ordini 24h24 L'iban risulta esser valido ma il nome è lo stesso... Mi confermate che è una truffa? Grazie e buona giornata a Tutti E un truffatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicpecos Inserita: 12 dicembre 2021 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2021 Come da sua richiesta le inviamo codice Iban dell’importatore per effettuare il pagamento dell’ordine tramite Bonifico Bancario o Postale. La preghiamo di inviarci contabile del pagamento con attestazione della transazione effettuata, con allegato indirizzo di spedizione del ricambio. L’ordine verra’ preso in carico all’accredito dell’importo versato, il sistema automatico le inviera’ apposita conferma della trasmissione ordine. Grazie Service Ricambi Intestazione bonifico: Salvatore Pagano Iban: IT38R0339512900052969564010 Causale Bonifico: ordine kit 6723889 ILLIMITY BANK VIA EMILIA EST, 107 41100 MODENA 3395 12900 sono anni che continuano le truffe a quanto pare è gente molto organizzata che si affida a presta nomi come questo salvatore pagano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati