overplay Inserito: 14 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2016 Buongiorno a tutti,sto cercando il firmware del TV LCD United 19Pollici Ltw19X94DB, forse qualcuno di voi lo ha ,oppure può leggerlo risiede nel componente MX25L4005A Mainboar B.LT712C (CMOS SERIAL FLASH),se qualcuno può aiutarmi....Attendo notizie... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2016 Sei sicuro??? Prova a leggere la spiflash MX25.......salva il contenuto poi metti tutto a "FF" e riprogrammala con il file salvato. Se hai una spi nuova ...meglio!! La sigla esatta dovrebbe essere: MX25L40O5A. la sigla dopo il 40 è uno zero!...penso. Va bene qualsiasi spi che riporta ...24x40 al posta della x può esserci altra lettera. Le altre ...dependano dal costruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overplay Inserita: 2 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2016 Ciao grazie, ne ho una nuova la vecchia è corrotta non posso leggerla, ho recuperato un firmware di un 19 pollici Technika con versione DVD incorporato!! Il TV si è acceso subito ma per un caso è cambiato il surce in tv analogico e non cè modo con il pannello frontale di impostare la selezione manca il tasto di enter . Il telecomando non risponde forse il ricevitore è rotto !!! Vorrei provare con un telecomando universale ma non so se trovo i codici per il Technika ! Se hai suggerimenti !! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 4 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2016 Penso che il problema sia nel file del Technika che non è compatibile al 100% con United. comunque prova ha cercare i codici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
overplay Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 Si ho provato con un telecomando programmabile ma non succede nulla .Comunque il ricevitore dovrebbe funzionare , tra massa e il pin di IR ci sono intorno 4,86V come pigio il telecomanto varia la tensione!!! Non avevo con me l'oscilloscopio per verificare meglio. Si penso prorio che ci vuole il suo firmware. Comunque il firmware gira non riesco a selezionare il tasto ENTER, ho verificato la matrice sul connettore sono 8 contatti più 1 di massa per la richiusura li ho provati tutti ma non mi fa la selezione di ENTER penso che solo con il telecomando , mi pare strano!! Oppure la richiusura non arriva al chip (resistenza rotta o pista ), faccio l'ltima verifica... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati