enricopedro Inserita: 1 febbraio 2016 Segnala Inserita: 1 febbraio 2016 Nel sito Sharp dovresti provare a cercare il file per l'aggiornamento sofware , tentarlo potrebbe anche risolvere.... Se fatto correttamente male non fa' . Ma se sbagli modello o file o qualcosa va male sono cavoli... Il solito consiglio se non vuoi correre rischi e' necessario rivolgersi al cat. Mi sembra anche abbastanza recente ... non e' che tra l'altro sia ancora in garanzia. Effettivamente non c'è piu religione ( o ce ne sono troppe) Lo scifo di vestel su tuttto .. Philips telefunken thomson Sharp ma i ricambi poi non si trovano tutti e vestel non li da piu ad Asw...
enricopedro Inserita: 2 febbraio 2016 Segnala Inserita: 2 febbraio 2016 Dimenticavo ... La scheda e' Vestel , ma specifica per Sharp e quardacaso costa un botto e da spesso problemi.
VERGHI1 Inserita: 9 febbraio 2016 Segnala Inserita: 9 febbraio 2016 Il modo servizio : se l'immagine è settata in DINAMICO mettila in STANDARD e/o NORMALE
VERGHI1 Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Inserita: 10 febbraio 2016 controlla i flat che vanno al pannello, contatti "incerti" possono provocare il difetto ,a volte rosso o blu o verde!!!
Duel76 Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Buon giorno a tutti, ho visto questo post e volevo dare anche io una mia esperienza con questo apparecchio, praticamente la main del mio è andata, ovvero all'improvviso il tv si è spento e ha cominciato a lampeggiare rosso/verde, l'ho mandato a riparare ma nulla, ho persino comprato una main che era uguale e per circa 5 giorni ha funzionato tranquillamente e dopo l'immagine ha cominciato a lampeggiare come effetto stroboscopico da discoteca, così dopo aver speso circa 130 euro l'ho messo da parte, ho visto invece sulla rete che si può sostituire la main con una universale, che è plug e play, però non conosco il numero di serie del pannello perchè stranamente sul mio apparecchio non vi è nessuna etichetta, sembra anonimo, comunque, salvuccio85 saresti cosi gentile da dirmi il codice del pannello?perchè nella foto che hai postato non si vede, grazie
3kek1 Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 Non dovresti accodarti con un problema diverso. Lascia aggiungere eventuali soluzioni o info maggiori seno' chiudono la discussione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2018 Segnala Inserita: 12 agosto 2018 il motivo della chiusura ti è stato ricordato,apri una tua discussione
Messaggi consigliati