myemotion Inserito: 14 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti, ho un problema con u n monitor da riparare.Non accende nulla, nemmeno la luce led, ho aperto il tutto, visivamente sembra tutto bene.Ho controllato le tensioni di uscita dell'alimentatore ed ho notato che al posto di esserci la 5 V trovo 3 V e al posto ei 12 V mi ritrovo 10,5 V 11.Cosa cosigliate di fare? Cambio condensatori o diodi di potenza? Modificato: 14 gennaio 2016 da myemotion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 è un crt per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myemotion Inserita: 14 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2016 no scusate un LCD, modifico il titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2016 Prova a sostituire le 2 resistenze del partitore che alimenta il pin Vref del chip TL431, quello connesso al fotoaccoppiatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati