castelli davide Inserito: 17 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2008 Buona sera!Qualcuno conosce PLC e azionamenti Indramat della Bosch-Rexton?Io sono molto iniesperto, ma sto provando a studiarmi un programma al lavoro.....Non riesco a capire cosa fanno le funzioni MT_scsdata e MT_scsdata_t della libreria MTX....Vengono utilizzate per andare a rilevare gli zeri degli assi e anche le posizioni degli encoder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo-fede Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 hai mai ricevuto risposta su questo argomento? so che è passato moltissimo tempo ho lo stesso problema pure io, volevo sapere se avevi trovato qualcuno che ti ha dato supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 26 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2022 (modificato) Accodarsi è sempre vietato, ma accodarsi ad una discussione che dopo 14 anni non ha ancora ricevuto risposte è veramente il colmo della fiducia.🙂 Modificato: 26 settembre 2022 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati