demoniko Inserito: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2016 Salve, mi chiamo Samuele e ho un problema con la TV in questione.Da ieri la TV si accende ma non si vede niente mentre l'audio funziona perfettamente Premetto che non sono un grande esperto di elettronica (diciamo ci capisco poco o nulla) mi piacerebbe sapere se si può riparare senza spendere un capitale! Qualcuno ha qualche consiglio da dare? Vi ringrazio anticipatamente! Samuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 problema all'inverter se è a CCFL,oppure ai led se è a LED.Comunque sempre retroilluminazione guasta.Se non hai conoscenze in materia affidati ad un tecnico di fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demoniko Inserita: 15 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 Grazie per la risposta, quanto potrebbe costare un intervento del genere? Non vorrei spendere più del valore della TV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 non facciamo preventivi in questa sezione,sicuramente conviene ripararla fino a un massimo di 100 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demoniko Inserita: 20 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2016 (modificato) Rieccomi!! Scusa ancora se disturbo....c'è qualcuno che si occupa di riparazioni (bravo e economico) in provincia di Firenze? Non so se è la sezione giusta per chiederlo nel caso chiedo venia! Samuele Modificato: 20 gennaio 2016 da demoniko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2016 eventuali risposte in privato,per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delta2008 Inserita: 14 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2016 LUGLIO 2016 UGUALE TOSHIBA 32av505d 8 ANNI SOLO AUDIO SAPERE TU HO FATTO RIPARAZIONE QUALE COMPONENTI ELETTRONICA GRAZIEEEEE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2016 non accodarti ,il regolamento lo vieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati