Vai al contenuto
PLC Forum

UE32EH4003W manca retroilluminazione

nba78

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,mi ritrovo con questo TV senza retroilluminazione,l'audio è presente e risponde a tutti comandi,la scheda di alimentazione è la BN44-00664A ,su connettore che porta la tensione ai led sono presenti 165 V e qui mi vengono i dubbi,la scheda si trova facilmente  on-line a prezzi accettabili,però non vorrei che visto che le tensioni sono presenti,fosse un problema di pannello,/led anziché di scheda,qualcuno ha avuto esperienze a riguardo,grazie!!

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che temo anche io,c'è modo di verificare??Immagino ci sia da smontare il pannello,ma poi esiste la possibilità di trovare i LED da sostituire,grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
pappaalpomodoro

ho stesso tv e stesso problema si sente,cambia canale ma non si vede nulla....se fosse un led che manda in protezione gli altri...non si dovrebbe comunque intravedere l'immagine seppu buia nel pannello?? qui mi sembra buio come la notte e all'atto dell'accensione non sento nessun clik di relais o altro similare che attacca.....grazie per consigli e Vs aiuto.....dove si deve misurare e che tensione alle lampade led?? il connettore che entra nel pannello ha 4 fili ....grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

illumina il pannello con luce forte dal davanti o meglio da dietro attraverso qualche foro sullo schermo metallico

Link al commento
Condividi su altri siti