nba78 Inserito: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2016 (modificato) Ciao a tutti,mi ritrovo con questo TV senza retroilluminazione,l'audio è presente e risponde a tutti comandi,la scheda di alimentazione è la BN44-00664A ,su connettore che porta la tensione ai led sono presenti 165 V e qui mi vengono i dubbi,la scheda si trova facilmente on-line a prezzi accettabili,però non vorrei che visto che le tensioni sono presenti,fosse un problema di pannello,/led anziché di scheda,qualcuno ha avuto esperienze a riguardo,grazie!! Modificato: 22 gennaio 2016 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 Se la tensione che alimenta il LED e presente (165v), l`audio e presente e risponde a tutti comandi---Lampade LED difettose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nba78 Inserita: 15 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 Quello che temo anche io,c'è modo di verificare??Immagino ci sia da smontare il pannello,ma poi esiste la possibilità di trovare i LED da sostituire,grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 è un'impresa non facile ma nemmeno proibitiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Prova a comprare un tv con schermo a pezzi sui vari siti di annunci, forse i led sono largamente compatibili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2016 che codice hanno i led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pappaalpomodoro Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 ho stesso tv e stesso problema si sente,cambia canale ma non si vede nulla....se fosse un led che manda in protezione gli altri...non si dovrebbe comunque intravedere l'immagine seppu buia nel pannello?? qui mi sembra buio come la notte e all'atto dell'accensione non sento nessun clik di relais o altro similare che attacca.....grazie per consigli e Vs aiuto.....dove si deve misurare e che tensione alle lampade led?? il connettore che entra nel pannello ha 4 fili ....grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 illumina il pannello con luce forte dal davanti o meglio da dietro attraverso qualche foro sullo schermo metallico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2016 non accodarti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati