Vai al contenuto
PLC Forum

samsung mod master 933 HD NON SINTONIZZA I CANALI

Raffaele_R

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti ho in laboratorio un tv samsung mod master 933 HD avviando la ricerca canali  sia automatica che manuale  non sintonizza nessun programma ho sostituito anche il gruppo ma senza esito qualcuno puo aiutarmi  grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sei certo che le tensioni sul gruppo siano regolari?

Una volta accertato che le tensioni siano giuste, prova ad effettuare un reset factory.

Buon lavoro!

Modificato: da Rosario76
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo notizie.

Complimenti per i suoi video Sign. Luigi, molto professionali e nello stesso tempo ironici con le sue battute che rendono il lavoro meno stressante...:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul telecomando da tv spenta in stand-by,  premi in sequenza ( info-menù-mute-power ) dopodiché la tv si accenderà.

Appariranno varie chiamate, cerca di non modificare nulla altrimenti avrai altri problemi mi raccomando!!!

Cerca la voce factory reset  e premi ok, oppure freccia destra, la tv si spegnerà.

Una volta riaccesa dovrai riprogrammare le varie impostazioni compresa la ricerca dtt.

Prova così altrimenti proviamo con i settaggi, potrebbe essere anche un problema di aggiornamento!

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ,mi sono  illuso che funzionasse  ma il difetto si presenta se stacco il cavo di alimentazione  a volte non si accende  acetto sugerimenti grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi fargli l'aggiornamento sw...

Se dopo l'aggiornamento hai ancora problemi potrebbe essere la eeprom che non salva più i dati ,quindi va sostituita e poi va rifatto di nuovo l'aggiornamento.

Intanto fai l'aggiornamento.

Fammi sapere

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo ,ho contattato telefonicamnte  la samsung  e mi hanno detto essendo un monitor tv bisogna portarllo in assistenza per l'AGIORNAMENTO COSA CHE NON CONVIENE CONOSCI ALTRO SITO x l'AGIORNAMENTO GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

l'AGIORNAMENTO COSA CHE NON CONVIENE

Un CAT di Torino mi risulta che prende 30/40€ per l'aggiornamento. Ti hanno chiesto di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho rifatto l'aggiornamento e il difetto rimane presumo che sia corrotta l'EPROM sono privo di schema se qualcuno puo indicarmi il num. posizione e sigla eprom  n:main bn9402793hp614sb10820 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti