Raffaele_R Inserito: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2016 buongiorno a tutti ho in laboratorio un tv samsung mod master 933 HD avviando la ricerca canali sia automatica che manuale non sintonizza nessun programma ho sostituito anche il gruppo ma senza esito qualcuno puo aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosario76 Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 (modificato) Buongiorno, sei certo che le tensioni sul gruppo siano regolari?Una volta accertato che le tensioni siano giuste, prova ad effettuare un reset factory.Buon lavoro! Modificato: 15 gennaio 2016 da Rosario76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 Puo' anche darsi che nel service mode ha settato un tuner diverso? ah saperlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosario76 Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 Aspettiamo notizie.Complimenti per i suoi video Sign. Luigi, molto professionali e nello stesso tempo ironici con le sue battute che rendono il lavoro meno stressante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 15 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 le tensione sul gruppo sono giuste puoi dirmi cosi effetua il reset factory grazie peri suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosario76 Inserita: 15 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2016 Sul telecomando da tv spenta in stand-by, premi in sequenza ( info-menù-mute-power ) dopodiché la tv si accenderà.Appariranno varie chiamate, cerca di non modificare nulla altrimenti avrai altri problemi mi raccomando!!!Cerca la voce factory reset e premi ok, oppure freccia destra, la tv si spegnerà.Una volta riaccesa dovrai riprogrammare le varie impostazioni compresa la ricerca dtt.Prova così altrimenti proviamo con i settaggi, potrebbe essere anche un problema di aggiornamento!Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 16 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2016 grazie di cuore,problema risolto sei grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosario76 Inserita: 16 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2016 Mi fa molto piacere Buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 buongiorno a tutti ,mi sono illuso che funzionasse ma il difetto si presenta se stacco il cavo di alimentazione a volte non si accende acetto sugerimenti grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosario76 Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Ciao, devi fargli l'aggiornamento sw... Se dopo l'aggiornamento hai ancora problemi potrebbe essere la eeprom che non salva più i dati ,quindi va sostituita e poi va rifatto di nuovo l'aggiornamento. Intanto fai l'aggiornamento. Fammi sapere Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 28 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2016 buona sera grazie per la tua disponibilità puoi dirmi la procedura per l'aggiornamento grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosario76 Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2016 Vai nel sito della Samsung, trovi tutto riguardo all'aggiornamento. La guida è fatta molto bene quindi non credo che avrai problemi. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 5 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 scusa il ritardo ,ho contattato telefonicamnte la samsung e mi hanno detto essendo un monitor tv bisogna portarllo in assistenza per l'AGIORNAMENTO COSA CHE NON CONVIENE CONOSCI ALTRO SITO x l'AGIORNAMENTO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2016 qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 6 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2016 Quote l'AGIORNAMENTO COSA CHE NON CONVIENE Un CAT di Torino mi risulta che prende 30/40€ per l'aggiornamento. Ti hanno chiesto di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 8 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2016 salve a tutti ho rifatto l'aggiornamento e il difetto rimane presumo che sia corrotta l'EPROM sono privo di schema se qualcuno puo indicarmi il num. posizione e sigla eprom n:main bn9402793hp614sb10820 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati