Vai al contenuto
PLC Forum

PossSSI/analog - mode 5 non funziona

Messaggi consigliati

Inserito:

Vedia Chi mi può aiutare . :(

Ho installato il nuovo controolo assi PossSSI/Analog , Tutto funziona a dovere nei comandi manuali percui con il mode 1 vado regolarmente sia avanti che indietro fermandosi sui relativi FC . Il problema si presenta con l'uso del mode 5 . Leggendo il manuale una delle possibilità che si hanno e quello del posizionamento assoluto senza dare il senso di marcia pertanto con il comando 57 , mode 5 comando d+ d- e start . e posizione da raggiungere. Tutto funziona bene se il traguardo e verso il senso positivo , il problema avviene se il traguardo è inferiore al punto di avvio. Il modulo da in uscita i 10 volt del referens ma appena l'asse si muove mi da il DONE posizione raggiunta e mette il ref a 0. Non so più che pesce predere le ho provate tutte senza soluzione , con i mode 4 o 5 dando la direzione funzione ma come detto inprecedenza si ferma se la direzione deve trovarsela lui . Sarei grato per un qualsiasi chiarimento ( ho parlato lunghe ore con il call center senza soluzioni) grazie per l'aiuto

Mikele :ph34r: