Federico Moneta Inserito: 16 gennaio 2016 Segnala Inserito: 16 gennaio 2016 buonasera a tutti, spero di non disturbare, ma avrei un quesitoho montato una c24 (come da oggetto discussione) che va a sostituirne altra uguale.appena apro l'acqua per mandarla nella caldaia, dall'uscita acqua sanitaria esce un fiume d'acqua.probabilmente quel connettore ha un problema...la domanda però è la seguente: è normale che appena apro l'acqua per immetterla nella caldaia esca subito dall'uscita di acqua sanitaria???grazie Federico
bl4st3r Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 scusami ma per: uscita acqua sanitaria cosa intendi? perchè normalmente dovrebbe essere collegata!
Federico Moneta Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 si è collegata. avevo scordato la guarnizione...groan
Federico Moneta Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 comunque ho risolto il problema, ma ora ho questo: anche a temperatura off sulla caldaia l'acqua esce calda (tiepida) è normale? o ho attaccato delle uscite male?i termosifoni sono caldi regolarmente.l'unico dubbio che mi assale è aver invertito la mandata riscaldamento con l'acqua calda (i tubi di entrata in casa)se metto la temperatura sull'acqua la caldaia va in bloccoil ritorno riscaldamento è sicuramente giusto
bl4st3r Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 certo che se hai questo dubbio per quanto riguarda l'idraulica stai proprio a zero! e ovviamente questo non è un male....però mi pare di aver capito che ti sei installato la caldaia da solo, e questo lo è!
Federico Moneta Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 si, in realtà ho sostituito due caldaie identiche x cui in teoria gli attacchi dovrebbero essere identici...o no??
Messaggi consigliati