Vai al contenuto
PLC Forum

samsung UE40ES5500 regolare il tono voce

Messaggi consigliati

Inserita:

Non devi togliere nulla.

E' uno sportellino antipolvere che si apre inserendo il connettore ottico.

Sul cavo ottico, invece, se presenti, devi rimuovere i cappucci che proteggono la fibra ottica.

toslink.jpg

Inserita:

grazie 1000 pat 666, fatto  e finalmente riesco anche a sentire dalle casse ;)  :thumb_yello:

Inserita:

ma c'è un'altro problema :( non riesco con il telecomado della TV a regolare il volume e l'amplificatore non ha il telecomando :(

Inserita:

Eh... a pensarci un po' su prima era abbastanza logico che l'uscita ottica non lo permettesse, invece sono sicuro, perche' e' ovvio, che l'uscita cuffia si regola da t.c.

Inserita:

si può aumentare il volume delle casse con qualche accessorio che sia regolabile con telecomando, senza alzarsi sempre dalla poltrona?:(

Inserita:

Serve un accessorio molto importante di nome portafogli, lo apri, prendi 300 euro e li dai al pappone che ti vende un bel home teathre o ampli di ultima gen.

Inserita:

azzarola 300 euroni?:( di questi tempi? ho provato a seguire il tuo consiglio, ho preso il portafoglio..ma era vuoto:(

ho provato a prendere le cuffiette del cellulare, ma se le collego dietro al tv, va bene, ma non sentono più la TV gli altri :P:)