patatino59 Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Non devi togliere nulla. E' uno sportellino antipolvere che si apre inserendo il connettore ottico. Sul cavo ottico, invece, se presenti, devi rimuovere i cappucci che proteggono la fibra ottica.
aemme Inserita: 15 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2016 grazie 1000 pat 666, fatto e finalmente riesco anche a sentire dalle casse
aemme Inserita: 16 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2016 ma c'è un'altro problema non riesco con il telecomado della TV a regolare il volume e l'amplificatore non ha il telecomando
3kek1 Inserita: 16 settembre 2016 Segnala Inserita: 16 settembre 2016 Eh... a pensarci un po' su prima era abbastanza logico che l'uscita ottica non lo permettesse, invece sono sicuro, perche' e' ovvio, che l'uscita cuffia si regola da t.c.
aemme Inserita: 17 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2016 si può aumentare il volume delle casse con qualche accessorio che sia regolabile con telecomando, senza alzarsi sempre dalla poltrona?
3kek1 Inserita: 20 settembre 2016 Segnala Inserita: 20 settembre 2016 Serve un accessorio molto importante di nome portafogli, lo apri, prendi 300 euro e li dai al pappone che ti vende un bel home teathre o ampli di ultima gen.
aemme Inserita: 24 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2016 azzarola 300 euroni? di questi tempi? ho provato a seguire il tuo consiglio, ho preso il portafoglio..ma era vuoto ho provato a prendere le cuffiette del cellulare, ma se le collego dietro al tv, va bene, ma non sentono più la TV gli altri
Messaggi consigliati