moreno_b Inserito: 16 gennaio 2016 Segnala Inserito: 16 gennaio 2016 Salve ragazzi, non so se ho postato nel forum giusto o se era meglio in elettronica.Un collega mi ha portato la scheda di una caldaia Vaillant, al momento non conosco il modello, la scheda è siglata Vaillant 711564, mi ha riferito che sfiamma il relè K1.In effetti i contatti sono abbastanza anneriti però sono un pò dubbioso circa il funzionamento che andrò a testare.Qualcuno ha uno schemino o sa che funzione fa tale relè?Grazie
kaotik Inserita: 16 gennaio 2016 Segnala Inserita: 16 gennaio 2016 di solito o il ventilatore o la pompa; no schemi
moreno_b Inserita: 17 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 Ok per ora grazie.il tecnico gli ha detto che era il trasformatorino eat dell' accensione ma secondo me quello è pilotato da un triac.
adrobe Inserita: 17 gennaio 2016 Segnala Inserita: 17 gennaio 2016 Comunque è la scheda pannello comandi di una delle prime serie di VMW, le atmoBLOCK, nuova costa sui 200 euro.
moreno_b Inserita: 18 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 Devo sostituire il rele K01 da 18 Vdc, il resto funzionan tutto, al momento però non lo ho trovato.
kaotik Inserita: 18 gennaio 2016 Segnala Inserita: 18 gennaio 2016 vedi se lo fà la finder, lo fanno apposta che non puoi cambiarli, io ne ho trovati anche a 48Vdc
Messaggi consigliati