Gianpya81 Inserito: 17 gennaio 2016 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2016 Buon giorno , sono nuovo di questo forum , e non so ancora bene come funziona.........Sono un istallatore si sistemi antintrusione inim, e ho visto che da qualche giorno è attivo il servizio cloud,ma ho provato piu' volte ad inserire gli impianti nel mio account installatore ,ma senza risultati......Dove sbaglio?qualcuno di voi lo ha testato?Grazie per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 17 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2016 Buonasera. Sapete se il cloud inim è già attivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpattera Inserita: 13 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2016 video di presentazione.. https://www.youtube.com/watch?v=AlPtip79h8A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naicopi Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 Dovrebbe essere attivo adesso...ma la centrale riesce a collegarsi al cloud anche solo con il nexus, o serve la linea adsl? Intendo, serve molto traffico dati o una sim con 100MB al mese potrebbe bastare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzox1 Inserita: 2 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2017 Ecco questa è una bella domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 3 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2017 Buonasera. La centrale si collega al cloud tramite schede di rete quindi smartlan/si e smartlan/G oppure tramite nexus/g; se si usa quest'ultimo, questo sarà utilizzato solo per la connessione mentre non potrà effettuare chiamate e inviare sms, speriamo solo per ora. Il tecnico da dove acquisto dice che in un mese non si superano i 50 mb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RX360 Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2017 Buonasera, Non avendo un account installatore come ci si può registrare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 6 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2017 Purtroppo non è possibile nel tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlocarrassi Inserita: 10 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2017 Qualcuno ha avuto come me problemi di "errore connessione" visualizzato in ALIEN S ? Ho aggiornato smartleague, il firmware della centrale 1050L (da 6.2 a 6.3), il firmware della tastiera ALIEN, quello degli isolatori BUS, e tutto il resto disponibile all'aggiornamento. L'unico problema è stato un errore ricevuto nell'aggiornamento del NEXUS (che purtroppo me l'ha reso inutilizzabile e irriconoscibile dalla centrale). Però ho connessione internet tramite scheda di rete SMARTLAN/SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crwm74b4x Inserita: 15 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2017 Salve, ho da poco acquistato una centrale Smartliving 515 con Smartlan/SI e tastiera Alien G. Il tutto era già aggiornato da fabbrica alle ultime release di firmware (centrale 6.03, smartlan 5.00 e alien g 2.04). Il problema è che quando cerco di registrare la centrale sul cloud tramite il codice temporaneo generato attraverso il mio account utente ricevo sempre il messaggio "errore connessione". Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? A livello di rete dovrebbe essere tutto ok (la centrale è raggiungibile sia localmente che da remoto). Grazie a tutti. P.S. La centrale è stata acquistata come privato quindi non è mai stata registrata con un account installatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 15 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2017 @crwm74b4x per poter arruolare la centrale da utente privato, è indispensabile registrarla prima come installatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crwm74b4x Inserita: 15 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2017 Grazie mille Antonio della risposta. Quindi, nel mio caso (utente privato), non è possibile utilizzare il cloud? P.S. Sono ingegnere elettronico e non ho la necessità di appoggiarmi ad un installatore per la messa in opera del sistema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 15 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2017 @crwm74b4xPutroppo si, prova a chiedere anche ad inim spiegando la tua situazione ma .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 15 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2017 Quote Il problema è che quando cerco di registrare la centrale sul cloud tramite il codice temporaneo generato attraverso il mio account utente ricevo sempre il messaggio "errore connessione". Qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema? ... oggi anch'io non sono riuscito a registrare 2 centrali al cloud. Riprova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crwm74b4x Inserita: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2017 Ciao Antonio, ho creato un account installatore e mi è stato inviato il relativo ID di 8 cifre. Però quando inserisco l'ID installatore nella voce installazioni -> registrazione cloud la tastiera torna immediatamente al menu attivazioni senza darmi nessun messaggio e sul cloud inim non c'è nessuna traccia della registrazione. Con il codice "utente privato" invece mi da il messaggio attendere e dopo circa un minuto mi dice "errore connessione". Per la prima registrazione da installatore esiste una procedura particolare? Grazie ancora del supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpya81 Inserita: 16 marzo 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2017 Il codice installatore va inserito da menu installatore, funzione utente Guarda l altra discussione relativa al cloud ho specificato bene i passaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crwm74b4x Inserita: 16 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2017 Grazie a tutti.... centrale registrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati